News Sport

Europa League, Inter e Lazio vincono e convincono

Serata di Europa League quella del 4 ottobre: le prime due squadre italiane a scendere in campo sono la Lazio e l'Inter. Per entrambe arrivano due importanti vittorie


Si torna in campo per l’Europa League 2012-2013 e le prime italiane a scendere in campo il 4 ottobre sono l’Inter e la Lazio. Le due formazioni fanno sorridere i tifosi grazie a due belle vittorie portare a casa. Nella sfida contro il Neftchi alla squadra di Stramaccioni bastano davvero pochi minuti per trovare il giusto modo di vincere la partita. Tre gol nel primo tempo per mettere in ginocchio la formazione avversaria e non stancarsi neppure troppo in vista del derby di domenica sera contro il Milan. I rossoneri avranno in giorno in più per riporsi ma l’Inter potrà contare anche su uomini freschi che oggi non sono scesi in campo e su un buon morale dopo la vittoria per 3 a 1 arrivata questa sera fuori casa. Sorride poi anche la Lazio grazie a una sola rete che è però quella decisiva. L’eroe del giorno è Ederson che fa volare le aquile biancocelesti.

L’Inter delle seconde linee convince– a riposo Milito, Cassano e Zanetti, giusto per fare alcuni nomi, gli altri nerazzurri in campo sono chiamati a dimostrare di non avere nulla di meno dei compagni e infatti lo fanno chiudendo la pratica Nefcthi in soli 42 minuti. Il secondo tempo non ha più nulla da dire. Il gol di Canales non riapre il match e l’Inter si gode il primo posto del girone in compagnia al Rubin Kazan.

Ederson spinge la Lazio- a volte non servono tanti gol, ne basta uno, quello decisivo per portare a casa i tre punti e una vittoria che vale oro. E’  il caso della Lazio che deve ringraziare Ederson per il gol fatto e dimentica anche, per fortuna, il gol mancato di Hernanes che sbaglia dal dischetto. Il Maribor non gioca male ma non trova nel cilindro il giusto colpo.

Ecco nel dettaglio i marcatori delle due partite

 

Ecco la classifica del girone H

 

 

 

 

 

Ecco la classifica del girone J



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.