News Sport

Euro 2016 le partite del 18 giugno 2016: il gruppo F scende in campo

Le partite del 18 giugno 2016 di Euro 2016: tocca al gruppo F. Cristiano Ronaldo salverà il suo Portogallo?


Le due sorprese di questi Europei, Islanda ed Ungheria hanno ottenuto grandi risultati alla prima giornata, gli islandesi hanno pareggiato con i Portogallo per 1-1 invece l’Ungheria ha battuto l’Austria per 2 reti a 0. Risultati importantissimi in chiave qualificazione sopratutto per l’Ungheria che vincendo contro l’Islanda si qualificherà agli ottavi di finale.Partita dura per gli islandesi che non staranno a guardare dopo la buona e fortunata gara contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo dove hanno ottenuto un punto d’oro. La nazionale portoghese, che scende invece in campo alle 21 non può sbagliare: servono i tre punti e questa volta Cristiano Ronaldo dovrà tirare fuori dal cilindro una magia per la squadra.

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI 18 GIUGNO 2016 INIZIANO ISLANDA E UNGHERIA
PROBABILI FORMAZIONI
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Bjarnason, Gunnarson, G. Sigurdsson, Hallfredsson; Finnbogason, Sightorsson. All. Lagerback/Hallgrimsson.
UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler, Nemeth; Szalai. All. Storck.

EURO 2016: IL PORTOGALLO CERCA I TRE PUNTI CONTRO L’AUSTRIA

Si prevede spettacolo alle 21:00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi, Portogallo ed Austria dopo l’inzio deludente dovranno a tutti i costi rifarsi conquistando i tre punti. I portoghesi si affidano al giocatore più forte del mondo Cristiano Ronaldo che non è al 100% della condizione ma dovrà per forza rimettere in sesto la propria nazionale insime ai compagni di squadra. Il portoghese vuole portare la nazionale portoghese agli ottavi segnando un goal per diventare il primo calciatore a segnare in 4 edizioni degli Europei. L’Austria arriva a questa partita dopo la sconfitta inaspettata contro l’Ungheria, adesso ha la partita più dura del girone ma questo Europeo ci ha abituati alle sorprese e la nazionale del campione di Germania David Alaba dovrà fare obbligatoriamente risultato.

PROBABILI FORMAZIONI
PORTOGALLO (4-3-1-2): Rui Patrício; Raphael Guerreiro, Pepe, Ricardo Carvalho, Vieirinha; André Gomes, Danilo, João Mário; João Moutinho; Cristiano Ronaldo, Nani. ALL. Santos
AUSTRIA (4-4-1-1): Almer; Fuchs, Hinteregger, Prödl, Klein; Arnautović, Alaba, Baumgartlinger, Harnik; Junuzović; Janko. ALL. Koller



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.