News Sport

Gigio Donnarumma ultime notizie: clamoroso Raiola vuole annullare il contratto

Gigio Donnarumma ultime notizie: clamoroso Raiola vuole annullare il contratto. Ecco quello che sta accadendo in casa Milan con il possibile addio del portierone


DONNARUMMA POTREBBE ANDARE VIA A GENNAIO: le ultime notizie sul caso del giorno-I primi sospetti di movimenti strani in casa Milan sono arrivati qualche settimana fa con le ipotesi di Dagospia, dalle quale si capiva che il giovane portiere sarebbe potuto andare via grazie a una clausola rescissoria. In quel caso le ipotesi di trasferimento miravano a una complicità tra Raiola, Galliani e Florentino Perez, e avrebbero portato Gigi Donnarumma al Real Madrid già a giugno 2018 con pagamento di una fantomatica clausola rescissoria il cui valore di 70 milioni sarebbe calato a 40 in base alla mancata qualificazione in Europa. Le voci sono state smentite, infatti non ci sarebbe nessuna clausola nel contratto del giovane portiere, ma allora come potrebbe andare via?

COME PUO’ ANDARE VIA DONNARUMMA: le ultime news 

Quello che tutti si domandano è come può andare via senza una clausola rescissoria? La risposta l’ha data Mino Raiola tramite una comunicazione inviata al Milan, attraverso l’avvocato Rigo, in cui si chiede l’annullamento del contratto per presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito in sede di firma del contratto. Quel giorno, dopo una trattativa infinita, si arrivò alla firma ma Mino Raiola non era presente, al suo posto c’era suo cugino accompagnato dall’avvocato Rigo. Nella stanza a quanto pare c’erano 8 persone, Mirabelli Fassone accompagnati dall’avvocato della società (Milan), l’avvocato Rigo  il cugino di Raiola e i componenti della famiglia Donnarumma. Come dice il Corriere, l’avvocato Rigo lasciò la stanza (in fase di firma) come gesto di protesta. Sembrerebbe che non solo Mino Raiola abbia scritto al Milan ma anche il giovane portiere, che dopo aver percepito tre mensilità, ha inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto a pressioni psicologiche. Se verrà tutto dimostrato, ai seni dell’ Art. 1435 del codice civile, il contratto potrebbe essere annullato.

DOVE POTREBBE ANDARE DONNARUMMA: le ultime news dal calciomercato del Milan 

In caso di annullamento del contratto, si ritornerebbe al vecchio contratto con Gigio che diventerebbe un giocatore in scadenza, il contratto infatti terminerebbe a Giugno 2018 e potrebbe far andare via il portiere a parametro zero. Tutto ciò sembrerebbe essere una mossa di Mino Raiola per procure al giovane uno stipendio stellare e commissioni da record per sé, portando il giovane in contatto con i migliori offerenti. Se prima si parlava di Real Madrid, ora è entrata in gioco un’altra big Europea ossia il PSG che sarebbe disposta a pagare una cifra esorbitante per Donnarumma e come sappiamo dal caso Neymar, il club raramente si ferma davanti a qualcosa o qualcuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.