News Sport

Juventus news, situazione pesante: occhio a Dybala, ancora out Marchisio

Dopo l'infortunio di Dybala nella partita con il Cagliari, finalmente le condizioni Ufficiali e i tempi di recupero. Altro lungo stop per Marchisio, mentre potrebbero recuperare Buffon, Cuadrado e De Sciglio. Ultime news in casa Juventus


LA SITUAZIONE DELLA JUVENTUS ULTIME NEWS: LE CONDIZIONI DI DYBALA-Dopo il pesante infortunio che ha costretto Dybala a uscire a partita in corso contro il Cagliari, finalmente si sa quali sono le sue effettive condizioni. Dopo tutti gli esami e le varie indiscrezioni, arriva l’ufficialità dell’infortunio e i tempi di recupero. Secondo Sky Sport infatti, l’infortunio terrà fuori Dybala per almeno 30 giorni, fino a 40 in funzione del recupero totale. Dybala potrebbe saltare addirittura la partita di Champions contro il Tottenham. Sembra che Paulo abbia preso malissimo la notizia e non sia nemmeno partito, restando a Torino per iniziare subito le cure. Ecco il comunicato Ufficiale della Juventus:

““Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni.”

Paulo potrebbe saltare diverse partite dunque, tra le quali Juventus-Genoa, Chievo-Juventus, Atalanta-Juventus (coppa), Juventus-Sassuolo, Fiorentina-Juventus e Torino-Juventus. Potrebbe inoltre saltare la partita di Champions contro il Tottenham. Assenza lunga dunque nella quale verrà chiesto uno sforzo in più a uomini come Mandzukic e Douglas Costa, vista l’assenza di Caudrado. 

LA SITUAZIONE DELLA JUVENTUS: TUTTI GLI INFORTUNATI E GLI INDISPONIBILI, CHI RIENTRA-Oltre a Dybala, la partita col Cagliari ha portato ad altri problemi come quello di Chiellini che ha ricevuto un duro colpo al sopracciglio e Sami Khedira che è uscito per un forte colpo alla testa, inoltre ancora Out Marchisio dopo l’infortunio in Coppa Italia. Andiamo a vedere quali sono le condizioni della Juventus, chi rimarrà fuori, chi ha recuperato e chi no. 

CHIELLINI: un altro comunicato ufficiale su Giorgio ” Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all’arcata sopracciliare sinistra”

KHEDIRA: “per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli”. 

MARCHISIO: il problema muscolare riscontrato nel derby, lo terrà lontano dal campo per almeno un mese. 

I RIENTRI: Howedes dovrebbe tornare a fine Gennaio, le condizioni di Buffon e Cuadrado verranno valutati il 16 a Vinovo, mentro il più vicino al rientro è De Sciglio che potrebbe tornare dopo la sosta. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.