News Sport

Calciomercato Serie A: ritorno di Dzemaili in Italia, ormai fatta per Kurtic e Centurion

Continua il Calciomercato per la Serie A con il ritorno in Italia di Dzemaili, vecchia conoscenza del Bologna, fatta per Kurtic e Centurion che si sono ormai trasferiti.


CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME NEWS, DAL RITORNO DI DZEMAILI ALL’OK DI KURTIC-Dopo il mercato di cessioni e grandi nomi della Roma e del Napoli (per saperne di più clicca qui) , si fanno avanti anche le provinciali con acquisti e cessioni tutto tranne che scontate. Ottima notizia per tutti i fantallenatori è il ritorno di Dzemaili in Italia, che va ad arricchire la lista svincolati con un centrocampista di ottima fattura, buona notizia anche il trasferimento di Kurtic che nell’Atalanta aveva poco spazio mentre ora potrebbe essere una pedina fondamentale. Per la Spal inoltre nelle ultime ore si è parlato dell’arrivo di Dramè, mentre all’Atalanta verrà “girato” Luca Rizzo che ufficialmente è in prestito al Bologna e che appena rientrato passerà ai neroazzurri. Andiamo a vedere insieme tutti i movimenti di mercato e come le nuove leve potrebbero modificare le formazioni.

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME NEWS, TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO E I RUOLI DEI NUOVI ARRIVI

DZEMAILI: come annunciato da una dichiarazione ufficiale del Montreal: “Dzemaili ha chiesto di tornare al Bologna per ragioni familiari e sportive, dovremo rimpiazzarlo. Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui.” Il ritorno di Dzemaili in Italia e quindi al fantacialcio è un ottima notizia per tutti i fantallenatori.
KURTIC-DRAME’: entrambi i centrocampisti verso un nuovo avvio con la maglia della Spal, mentre ad andare all’Atalanta il giovane Luca Rizzo centrocampista classe ’92. Anche questa un’ottima notizia per chi ha Kurtic al fantacalcio visto che all’Atalanta giocava poco ed era poco incisivo, alla Spal potrebbe essere tutt’altro giocatore.
FARIAS: l’Atalanta oltre un centrocampista (Rizzo appunto) cerca anche un attaccante e Farias che non sta bene al Cagliari in quanto vorrebbe giocare di più, sembra essere un’ottima alternativa. 
CENTURION: come riportato da Sky, Centurion va via dal Genoa. La sua destinazione è Malaga, dove arriverà in prestito secco.
BESSA: il centrocampista del Verona ha chiesto la cessione al club a causa di incompatibilità tecnico-tattiche con l’allenatore Pecchia. In fila per lui il Torino e non solo, sembrerebbe infatti che per Gennaio sarebbe interessata anche la Fiorentina come riportato dalla Gazzetta dello Sport. 
TONELLI: il difensore del Napoli dopo essere rimasto in panchina per lungo tempo, ora ha voglia di giocare e quindi di andare via. Sul suo trasferimento ci sono tre squadre, Bologna Spal in primis e Benevento
DARMIAN: alla Roma serve un rinforzo sulla destra visto la possibile cessione di Bruno Peres, Florenzi da solo non può giocare per un’intera stagione ecco dunque Darmian che potrebbe arrivare a Gennaio alla Roma in prestito con diritto/obbligo di riscatto secondo la Gazzetta dello Sport.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.