Calciomercato Serie A: ritorno di Dzemaili in Italia, ormai fatta per Kurtic e Centurion


Calciomercato Serie A: ritorno di Dzemaili in Italia, ormai fatta per Kurtic e Centurion

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME NEWS, DAL RITORNO DI DZEMAILI ALL’OK DI KURTIC-Dopo il mercato di cessioni e grandi nomi della Roma e del Napoli (per saperne di più clicca qui) , si fanno avanti anche le provinciali con acquisti e cessioni tutto tranne che scontate. Ottima notizia per tutti i fantallenatori è il ritorno di Dzemaili in Italia, che va ad arricchire la lista svincolati con un centrocampista di ottima fattura, buona notizia anche il trasferimento di Kurtic che nell’Atalanta aveva poco spazio mentre ora potrebbe essere una pedina fondamentale. Per la Spal inoltre nelle ultime ore si è parlato dell’arrivo di Dramè, mentre all’Atalanta verrà “girato” Luca Rizzo che ufficialmente è in prestito al Bologna e che appena rientrato passerà ai neroazzurri. Andiamo a vedere insieme tutti i movimenti di mercato e come le nuove leve potrebbero modificare le formazioni.

CALCIOMERCATO SERIE A: LE ULTIME NEWS, TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO E I RUOLI DEI NUOVI ARRIVI

DZEMAILI: come annunciato da una dichiarazione ufficiale del Montreal: “Dzemaili ha chiesto di tornare al Bologna per ragioni familiari e sportive, dovremo rimpiazzarlo. Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui.” Il ritorno di Dzemaili in Italia e quindi al fantacialcio è un ottima notizia per tutti i fantallenatori.
KURTIC-DRAME’: entrambi i centrocampisti verso un nuovo avvio con la maglia della Spal, mentre ad andare all’Atalanta il giovane Luca Rizzo centrocampista classe ’92.

Anche questa un’ottima notizia per chi ha Kurtic al fantacalcio visto che all’Atalanta giocava poco ed era poco incisivo, alla Spal potrebbe essere tutt’altro giocatore.
FARIAS: l’Atalanta oltre un centrocampista (Rizzo appunto) cerca anche un attaccante e Farias che non sta bene al Cagliari in quanto vorrebbe giocare di più, sembra essere un’ottima alternativa. 
CENTURION: come riportato da Sky, Centurion va via dal Genoa.

La sua destinazione è Malaga, dove arriverà in prestito secco.
BESSA: il centrocampista del Verona ha chiesto la cessione al club a causa di incompatibilità tecnico-tattiche con l’allenatore Pecchia. In fila per lui il Torino e non solo, sembrerebbe infatti che per Gennaio sarebbe interessata anche la Fiorentina come riportato dalla Gazzetta dello Sport. 
TONELLI: il difensore del Napoli dopo essere rimasto in panchina per lungo tempo, ora ha voglia di giocare e quindi di andare via. Sul suo trasferimento ci sono tre squadre, Bologna Spal in primis e Benevento
DARMIAN: alla Roma serve un rinforzo sulla destra visto la possibile cessione di Bruno Peres, Florenzi da solo non può giocare per un’intera stagione ecco dunque Darmian che potrebbe arrivare a Gennaio alla Roma in prestito con diritto/obbligo di riscatto secondo la Gazzetta dello Sport.

 

Calciomercato Serie A: ritorno di Dzemaili in Italia, ormai fatta per Kurtic e Centurion ultima modifica: 2018-01-11T09:24:22+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close