News Sport

Probabili formazioni Serie A 27esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni in campo

La 27esima giornata potrebbe essere importantissima ai fini del campionato visto che si sfidano le prime 8 in classifica, ecco tutte le ultime informazioni riguardo le probabili formazioni che scenderanno in campo.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 27ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI-Riparte la Serie A Tim con la 27esima giornta che si giocherà a partire da sabato 3 marzo con il Match Spal-Bologna delle 15.00 e si concluderà Domenica 4 Marzo con il Derby  Milan-Inter. Si scontreranno le prime 8 squadre in classifica, la giornata dunque potrebbe essere determinante per decidere chi vincerà il campionato e chi si qualificherà in Europa. Il Milan viene da una stancante partita contro la Lazio che si è conclusa ai rigori dopo 120 minuti, ed è in agguato per il sesto posto della Sampdoria che dovrà affrontare l’Atalanta (ottava). La Lazio ha tutti a sua disposizione ma le sue condizioni no sono le migliori vista la stanchezza e il morale dopo la sconfitta in Coppa. La Juve dopo aver recuperato Dybala e Matuidì non ritrova Higuain che sarà un grande assente di questa giornata. ma andiamo a vedere insieme tutte le principali info squadra per squadra sulle formazioni che scenderanno in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 27ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA

03.03. 15:00 Spal –  Bologna   
Spal: per quanto riguarda quello emerso in conferenza da Semplici: “Chi out? Direi Borriello e Schiavon.”
“Chi al posto di Schiattarella? Per il centrocampo c’è Viviani, ma anche Everton Luiz.” Dunque confermati Viviani, Grassi e kurtic a centrocampo. In attacco dovrebbero giocare Paloschi e Antenucci. 
Bologna: come dichiarato da Donadoni in conferenza: “Verdi sta bene, non ha particolari problemi. Eccezion fatta per Palacio e Da Costa, sono tutti disponibili.” Potremmo dunque rivedere Verdi in avanti insieme a Di Francesco e Destro. Confermato Dzemaili a centrocampo, ok Masina e Mbaye in difesa. 

03.03. 18:00 Lazio –  Juventus  
Lazio: come dichiarato da Inzaghi, out Caceres per problemi muscolari, al suo posto dovrebbe giocare Bastos. Dubbi in difesa anche per Radu in ballottaggio con Wallace, mentre a centrocampo Lulic in leggero vantaggio su Lukaku. 
Juventus: per la Juve ancora Out Higuain, giocherà Dybala dal primo minuto con  Douglas Costa e Alex Sandro visto l’improvviso infortunio di Manduria. In porta confermato Buffon da Allegri mentre a centrocampo ok Matuidì e Pjanic. Dovrebbe partire dalla panchina Chiellini, al suo posto Rugani. 

03.03. 20:45 Napoli –  Roma  
Napoli: solita formazione per Sarri che ha come unico dubbio Hamsik per via di un’influenza, se non ce la facesse spazio a Zielinski. 
Roma: come dichiarato da Di Francesco: “Nainggolan e Pellegrini? Sono tornati in gruppo ieri.. “. Qualche dubbio sul Ninja dunque mentre Pellegrini sembrerebbe a completa disposizione. Confermato Under, in attacco ad affiancare Dzeko, più Perotti che El Shaarawy. 

04.03. 12:30 Genoa – Cagliari  
Genoa: si è tornato a parlare nelle ultime ore di Giuseppe Rossi ma quello che emerge dalle parole di Ballardini: “Rossi ha fatto un allenamento intero ieri e quindi oggi ha riposato. Domani si allenerà però quasi certamente non sarà disponibile per la partita.” L’unico che sembra avere qualche problemino è Biraschi, per il resto ancora confermati Pandev e Laxalt con Lapadula a partire dalla panchina. Qualche dubbio per Taarabt che parte dietro a Galabinov. 
Cagliari: ok Faragò e Barella a centrocampo, in attacco insieme a Pavoletti più Han che Sau che sembra ormai aver perso il posto. 

 04.03. 15:00 Atalanta – Sampdoria  
Atalanta: per l’Atalanta out Petagna, al suo posto Cornelius insieme al Papu Gomez. In difesa ritorna Caldara, mentre a centrocampo out De Roon a favore di Ilicic
Sampdoria: Out Ramirez per un problema alla caviglia e Bereszynski, al loro posto pronti Caprari e Sala. A centrocampo insieme a Torreira più Linetty che Praet. 

04.03. 15:00 Benevento – Verona  
Benevento: Out D’Alessandro e Sandro, a centrocampo confermato Cataldi mentre in attacco dovrebbero giocare Coda e Brignola. 
Verona: squalificato Romulo e indisponibile Valoti. In attacco dovrebbe giocare il tridente formato da Kean Petkovic e Matos.

 04.03. 15:00 Chievo – Sassuolo  
Chievo: qualche problemino in settimana come dichiarato da Maran: “Qualche contrattempo l’abbiamo avuto, Inglese a parte per gran parte della settimana, anche Giaccherini: adesso sembra che potrebbero rientrare in gruppo in maniera definitiva, ma dovrò calibrare i 90 minuti.” Dunque in dubbio Inglese in ballottaggio con Pucciarelli , a centrocampo ok Castro e Birsa in difesa confermato Cacciatore.
Sassuolo: squalificato Berardi e dubbi per Missiroli e Matri, in attacco spazio a Ragusa mentre a centrocampo largo a Mazzitelli. 

 04.03. 15:00 Torino – Crotone  
Torino: ancora in panchina Ljajic, confermati Belotti Niang e Iago. Qualche dubbio a centrocampo tra Baselli e Valdifiori con il primo che parte in vantaggio, confermato Obi
Crotone: problemi per Cordaz che probabilmente salterà il match, al suo posto Viscovo.  Confermato Mandragora a centrocampo, ok Martella mentre l’attacco dovrebbe essere formato da Budimir Ricci e Nalini. 

 04.03. 15:00 Udinese – Fiorentina  
Udinese: ancora out Lasagna, infortunio per Danilo con rientro previsto per fine Marzo. In attacco partono in vantaggio De Paul e Perica rispetto a Maxi lopez, ok Barak e Jankto a centrocampo. 
Fiorentina: qualche dubbio in difesa con Milenkovic in leggero vantaggio su Vitor Hugo, potrebbe tornare titolare Thereau a discapito di Gil Dias accanto a Simeone e Chiesa. A centrocampo ok Veretout e Badelj

 04.03. 20:45 Milan – Inter
Milan: Gattuso non dovrebbe cambiare nulla dalla formazione che ha battuto la Lazio in Tim Cup, ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con il primo in leggero vantaggio e tra Calabria e Abate in difesa. Confermati Suso e Kessiè a centrocampo, ok Bonucci e Rodriguez in difesa. 
Inter: l’Inter recupera Icardi, dunque panchina per Eder. Accanto a Maurito Perisic e Candreva, con possibile sorpresa Karamoh in vantaggio su Rafinha e Brozovic. Dovrebbe partire dal primo minuto anche Gagliardini, panchina dunque per Borja Valero. Qualche dubbio in difesa per Miranda, in ballottaggio con Ranocchia. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.