Probabili formazioni Serie A 28esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo


Probabili formazioni Serie A 28esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI-Dopo gli impegni europei che hanno visto la qualificazione della Juve ai quarti di Champions League, il pareggio della Lazio in casa  contro la Dynamo Kiev   per 2-2  e la sconfitta casalinga del Milan contro l’Arsenal per 0-2,  torna la serie A TIM  con la 28A giornata.  Tante le novità come l’esclusione di Joao Pedro per doping, risultato positivo a un diuretico  nelle analisi relative al Match  contro il Sassuolo.  La Roma affronterà il Torino con due assenze pesanti quella di Fazio e Dzeko tutti e due squalificati.  La Juve ha completamente recuperato Higuain come si è visto nella partita contro il Tottenham ma non ancora Mandzukic che partirà dalla panchina.  Nell’ Atalanta dovrebbe tornare  titolare in attacco Petagna a discapito di Cornelius,  per il Sassuolo squalificato Berardi al suo posto dovrebbe scendere in campo  Ragusa.  Ma andiamo a vedere insieme tutte le  ultime novità  sulle formazioni che scenderanno in campo  squadra per squadra.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA

09.03. 20:45      Roma – Torino
Roma:  Come già detto nella Roma squalificati Fazio Dzeko inoltre é  indisponibile Defrel,   dunque spazio in attacco  per Schick.  A centrocampo confermato  Under,  mentre Pellegrini dovrebbe partire in panchina.  In attacco più El Shaarawy che Perotti.
Torino: squalificato Burdisso indisponibili  Obi  Ljajic e Lyanco.  In dubbio  Niang per una frattura alle ossa nasali.  Se non ce la dovesse fare al suo posto uno tra  Berernguer ed Edera.

10.03.

20:45   Verona – Chievo      
Verona:  squalificato Romulo, ancora indisponibile  Cerci    dubbia la presenza di Valoti.  Il Verona si affida al solito tridente Petkovic Matos e Kean.
Chievo:  in difesa confermato Cacciatore a centrocampo sì a Castro e Birsa mentre in attacco è in vantaggio Meggiorini  su  Pucciarelli per affiancare Inglese.  Dovrebbe partire  dalla panchina  Giaccherini.

11.03. 12:30   Fiorentina – Benevento
Fiorentina:  la difesa dovrebbe essere formata da  Laurini  Pezzella Ger  Biraghi  e Milenkovic.  Confermati Chiesa e Benassi a centrocampo,  mentre in attacco accanto a Simeone  più Thereau  che Gil dias.
Benevento: indisponibile Sandro,   in difesa confermati Sagna e Letizia mentre  in attacco  dovrebbero giocare dal primo minuto  Coda e Brignola.

11.03. 15:00   Bologna – Atalanta
Bologna:   ancora indisponibili Poli e  Palacio.  Ritorna titolare  Masina,  a centrocampo Ok Verdi e  Dzemaili a supporto di Destro.
Atalanta:  difesa guidata da Masiello,  ok Cristante e Ilicic   insieme a Freuler  e Spinazzola  mentre  in attacco  insieme a Gomez  ritorna Petagna.

11.03. 15:00   Cagliari – Lazio
Cagliari:  clamorosa  esclusione di Joao Pedro  per doping,  in attacco confermati Han e Pavoletti.

A centrocampo ok  Faragò e Barella,  mentre in difesa confermati  Castan Ceppitelli.
Lazio:  squalificato Marusic,  spazio in difesa per Luiz  Felipe che parte in vantaggio su Wallace.  A centrocampo più Lulic  che Lukaku,  mentre Felipe Anderson  dovrebbe partire ancora dalla panchina  insieme a Nani.

11.03. 15:00   Crotone – Sampdoria
Crotone:  indisponibile  Budimir per una frattura al metatarso,  l’attacco dovrebbe essere formato da Ricci Trotta e Nalini.  A centrocampo confermato Mandragora in difesa Ok Martella e Capuano.
Sampdoria:  in difesa confermato Silvestre,  ballottaggio tra Murru  e Strinic.  A centrocampo confermati Barreto e Torreira,  qualche dubbio per Ramirez in ballottaggio con Caprari.

11.03. 15:00   Juventus – Udinese
Juventus:  squalificati Alex Sandro  e  Lichsteiner,  in difesa al loro posto De Sciglio  Asamoah  ad affiancare Rugani e Chiellini.  Confermati a centrocampo Matuidi e Pjanic,  mentre in attacco Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain  con Mandzukic a partire dalla panchina. Allegri ha scelto il portiere: “giocherà Szczesny“. 
Udinese:  indisponibili Danilo e Lasagna,  in attacco Perica  supportato da Jankto e Adnan.  A centrocampo confermato Barak,  qualche dubbio  Fofana in ballottaggio con De Paul.  In difesa Samir Angella  Widmer.

11.03. 15:00   Sassuolo – Spal
Sassuolo:  squalificato Berardi e in dubbio  Matri,  spazio in attacco per Ragusa insieme a Babacar e Politano.  Confermati a centrocampo Magnanelli Missiroli e Duncan in difesa ok Acerbi Peluso e Goldaniga.
Spal:  squalificato Mattiello indisponibile Borriello in  dubbio  Cionek,  confermati in difesa Vicari e Felipe  e a centrocampo Kurtic e Grassi con qualche dubbio per Viviani in ballottaggio con Schiattarella.  In attacco dovrebbero partire titolari Antenucci e Paloschi  ai box Bonazzoli  e Floccari.

11.03. 18:00   Genoa – Milan
Genoa:   dubbio per Taarabt  a causa di un mal di schiena,  spazio in attacco  a Galabinov   per affiancare Pandev.  A centrocampo ok  Laxalt  Bertolacci e Bessa in ballottaggio con Rigoni.
Milan: indisponibile Abate per noie muscolari il dubbio Musacchio per un problema fisico,  a  guidare la difesa Bonucci affiancato da Romagnoli e Rodriguez.  A centrocampo ok   per Bonaventura e Suso ballottaggio tra Biglia e Montolivo mentre  dovrebbe partire dal primo minuto  Kessie.  In attacco  leggero vantaggio di Kalinic su Cutrone   e ballottaggio tra Calhanoglu  e Borini.

11.03. 20:45   Inter – Napoli
Inter:  solita difesa per Spalletti con Skriniar Miranda  Cancelo D’Ambrosio,   a centrocampo in vantaggio Borja Valero su Gagliardini,  confermato  Vecino.  Parte in vantaggio  Brozovic su  Rafinha  mentre confermati Candreva e Perisic a supporto di Icardi.
Napoli:  solito 11  per mister sarri  con Reina tra i pali,  Koulibaly a guidare la difesa,  Hamsik e Allan a dirigere il centrocampo  e in attacco  il tridente leggero.

Probabili formazioni Serie A 28esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo ultima modifica: 2018-03-09T20:30:01+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close