News Sport

Probabili formazioni Serie A 28esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo

Tante le novità per le formazioni che scenderanno in campo nella 28esima giornata di Serie A Tim, dalla sospensione di Joao Pedro per doping alle tante assenze pesanti, come quelle di Dzeko e Fazio per la Roma, Berardi per il Sassuolo e tante altre.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI-Dopo gli impegni europei che hanno visto la qualificazione della Juve ai quarti di Champions League, il pareggio della Lazio in casa  contro la Dynamo Kiev   per 2-2  e la sconfitta casalinga del Milan contro l’Arsenal per 0-2,  torna la serie A TIM  con la 28A giornata.  Tante le novità come l’esclusione di Joao Pedro per doping, risultato positivo a un diuretico  nelle analisi relative al Match  contro il Sassuolo.  La Roma affronterà il Torino con due assenze pesanti quella di Fazio e Dzeko tutti e due squalificati.  La Juve ha completamente recuperato Higuain come si è visto nella partita contro il Tottenham ma non ancora Mandzukic che partirà dalla panchina.  Nell’ Atalanta dovrebbe tornare  titolare in attacco Petagna a discapito di Cornelius,  per il Sassuolo squalificato Berardi al suo posto dovrebbe scendere in campo  Ragusa.  Ma andiamo a vedere insieme tutte le  ultime novità  sulle formazioni che scenderanno in campo  squadra per squadra.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 28ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SQUADRA PER SQUADRA

09.03. 20:45      Roma – Torino
Roma:  Come già detto nella Roma squalificati Fazio Dzeko inoltre é  indisponibile Defrel,   dunque spazio in attacco  per Schick.  A centrocampo confermato  Under,  mentre Pellegrini dovrebbe partire in panchina.  In attacco più El Shaarawy che Perotti.
Torino: squalificato Burdisso indisponibili  Obi  Ljajic e Lyanco.  In dubbio  Niang per una frattura alle ossa nasali.  Se non ce la dovesse fare al suo posto uno tra  Berernguer ed Edera.

10.03. 20:45   Verona – Chievo      
Verona:  squalificato Romulo, ancora indisponibile  Cerci    dubbia la presenza di Valoti.  Il Verona si affida al solito tridente Petkovic Matos e Kean.
Chievo:  in difesa confermato Cacciatore a centrocampo sì a Castro e Birsa mentre in attacco è in vantaggio Meggiorini  su  Pucciarelli per affiancare Inglese.  Dovrebbe partire  dalla panchina  Giaccherini.

11.03. 12:30   Fiorentina – Benevento
Fiorentina:  la difesa dovrebbe essere formata da  Laurini  Pezzella Ger  Biraghi  e Milenkovic.  Confermati Chiesa e Benassi a centrocampo,  mentre in attacco accanto a Simeone  più Thereau  che Gil dias.
Benevento: indisponibile Sandro,   in difesa confermati Sagna e Letizia mentre  in attacco  dovrebbero giocare dal primo minuto  Coda e Brignola.

11.03. 15:00   Bologna – Atalanta
Bologna:   ancora indisponibili Poli e  Palacio.  Ritorna titolare  Masina,  a centrocampo Ok Verdi e  Dzemaili a supporto di Destro.
Atalanta:  difesa guidata da Masiello,  ok Cristante e Ilicic   insieme a Freuler  e Spinazzola  mentre  in attacco  insieme a Gomez  ritorna Petagna.

11.03. 15:00   Cagliari – Lazio
Cagliari:  clamorosa  esclusione di Joao Pedro  per doping,  in attacco confermati Han e Pavoletti. A centrocampo ok  Faragò e Barella,  mentre in difesa confermati  Castan Ceppitelli.
Lazio:  squalificato Marusic,  spazio in difesa per Luiz  Felipe che parte in vantaggio su Wallace.  A centrocampo più Lulic  che Lukaku,  mentre Felipe Anderson  dovrebbe partire ancora dalla panchina  insieme a Nani.

11.03. 15:00   Crotone – Sampdoria
Crotone:  indisponibile  Budimir per una frattura al metatarso,  l’attacco dovrebbe essere formato da Ricci Trotta e Nalini.  A centrocampo confermato Mandragora in difesa Ok Martella e Capuano.
Sampdoria:  in difesa confermato Silvestre,  ballottaggio tra Murru  e Strinic.  A centrocampo confermati Barreto e Torreira,  qualche dubbio per Ramirez in ballottaggio con Caprari.

11.03. 15:00   Juventus – Udinese
Juventus:  squalificati Alex Sandro  e  Lichsteiner,  in difesa al loro posto De Sciglio  Asamoah  ad affiancare Rugani e Chiellini.  Confermati a centrocampo Matuidi e Pjanic,  mentre in attacco Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain  con Mandzukic a partire dalla panchina. Allegri ha scelto il portiere: “giocherà Szczesny“. 
Udinese:  indisponibili Danilo e Lasagna,  in attacco Perica  supportato da Jankto e Adnan.  A centrocampo confermato Barak,  qualche dubbio  Fofana in ballottaggio con De Paul.  In difesa Samir Angella  Widmer.

11.03. 15:00   Sassuolo – Spal
Sassuolo:  squalificato Berardi e in dubbio  Matri,  spazio in attacco per Ragusa insieme a Babacar e Politano.  Confermati a centrocampo Magnanelli Missiroli e Duncan in difesa ok Acerbi Peluso e Goldaniga.
Spal:  squalificato Mattiello indisponibile Borriello in  dubbio  Cionek,  confermati in difesa Vicari e Felipe  e a centrocampo Kurtic e Grassi con qualche dubbio per Viviani in ballottaggio con Schiattarella.  In attacco dovrebbero partire titolari Antenucci e Paloschi  ai box Bonazzoli  e Floccari.

11.03. 18:00   Genoa – Milan
Genoa:   dubbio per Taarabt  a causa di un mal di schiena,  spazio in attacco  a Galabinov   per affiancare Pandev.  A centrocampo ok  Laxalt  Bertolacci e Bessa in ballottaggio con Rigoni.
Milan: indisponibile Abate per noie muscolari il dubbio Musacchio per un problema fisico,  a  guidare la difesa Bonucci affiancato da Romagnoli e Rodriguez.  A centrocampo ok   per Bonaventura e Suso ballottaggio tra Biglia e Montolivo mentre  dovrebbe partire dal primo minuto  Kessie.  In attacco  leggero vantaggio di Kalinic su Cutrone   e ballottaggio tra Calhanoglu  e Borini.

11.03. 20:45   Inter – Napoli
Inter:  solita difesa per Spalletti con Skriniar Miranda  Cancelo D’Ambrosio,   a centrocampo in vantaggio Borja Valero su Gagliardini,  confermato  Vecino.  Parte in vantaggio  Brozovic su  Rafinha  mentre confermati Candreva e Perisic a supporto di Icardi.
Napoli:  solito 11  per mister sarri  con Reina tra i pali,  Koulibaly a guidare la difesa,  Hamsik e Allan a dirigere il centrocampo  e in attacco  il tridente leggero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.