Champions League Quarti di finale: dove seguire Real Madrid-Juventus e Roma-Barcellona


Champions League Quarti di finale: dove seguire Real Madrid-Juventus e Roma-Barcellona

CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE: TUTTE LE INFO SUI MATCH-A poche ore dalla conclusione della 31esima giornata di Serie A Tim, torna la Champions League con il ritorno dei quarti di Finale che all’andata hanno portato tanta delusione alle italiane con la Juventus battuta a Torino per 0-3 dal Real Madrid con un gol favoloso di Cristiano Ronaldo (protagonista assoluto del match) in rovesciata e la Roma uscita sconfitta nel match col Barcellona per 4-1 , con due autogol di De Rossi e Manolas. Sorprendete invece il risultato di Liverpool- Manchester City che ha visto i padroni di casa guidati da Salah dominare con un 3-0 secco. Il Bayern Monaco invece dopo essere andato sotto di un gol contro il Siviglia, ha ribaltato la partita conclusasi per 1-2. Tutto ancora aperto nella sfida tra Bayern e Siviglia mentre poche le speranze per Juventus Roma e Manchester City che proveranno comunque a giocarsela. La Juventus oltre a dover rimontare i 3 gol subiti all’andata dovrà giocare senza Dybala espulso per doppia ammonizione nel match di andata, sin da subito dopo la partita è emerso dai giocatori (specialmente Buffon) tanto rammarico per aver perso una sfida che inizialmente non sembrava così al di fuori dalla portate dei bianconeri che speravano in una maggiore facilità di confronto nei 180 minuti, ma il gol a freddo di Cristiano Ronaldo prima e l’errore difensivo di Chiellini poi, che ha portato allo splendido gol di Ronaldo, hanno designato la sorte dei bianconeri.

Anche per la Roma, dopo un primo tempo che è sembrato abbastanza equilibrato, gli autogol di De Rossi e Manolas hanno spianato la strada a Messi e compagni, fortunatamente Dzeko ha trovato il gol lasciando qualche flebile speranza per la Roma che si trova nelle stesse condizioni della Juventus, ma avrà dalla sua il calore dello stadio di casa.

Il risultato da ottenere è arduo e gli avversari difficilmente si faranno sorprendere, rimane solo da sedersi e gustare questi interessantissimi match che di certo non annoieranno il pubblico.

CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE: DOVE SEGUIRE LE PARTITE 

I match saranno disputati 10 e 11 Aprile alle 20.45, nel primo turno si affronteranno Roma-Barcellona e Manchester City- Liverpool, mentre nel secondo Real Madrid- Juventus e Bayern Monaco- Siviglia.  Tutti i match della Champions League della stagione 2017-2018 sono visibili su Premium in alta definizione sui canali Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD , saranno inoltre trasmesse in chiaro su canale 5 le due partite delle italiane Roma-Barcellona martedì 10 Aprile e Real Madrid-Juventus l’11 Aprile entrambe con collegamento a partire dalle ore 20.40. 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423