News Sport

Probabili Formazioni Serie A Tim 37esima giornata: tutte le ultime news

Tutte le ultime news sulle probabili formazioni che scenderanno in campo nella 37esima giornata, rischio turnover Dybala, recuperato Iago Falque ancora out Immobile e Luis Alberto, probabile ritorno di Joao Pedro.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 37ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SU TUTTE LE SQUADRE-Ultime due partite per la salvezza, la qualificazione diretta in Champions e in Europa League, ecco cosa si giocherà nella 37esima giornata di Serie A Tim che si giocherà tra sabato 12 e domenica 13 Maggio. Molte le novità sia per le big che per le provinciali, per la Lazio ancora Out Immobile qualche problemino anche per Luis Alberto che dopo gli esami dovrebbe ufficialmente saltare la partita col Crotone. Per la Juve potrebbe riposare Dybala contro la Roma e far spazio a Higuain riposatosi contro il Milan. Il Torino recupera Iago Falque schierabile dal 1° minuto, ancora dentro Birsa mentre dubbi per Zapata e Quagliarella che potrebbero saltare la partita col Napoli, torna Joao Pedro scontata la sua squalifica potrebbe giocare contro la Fiorentina, ma andiamo a vedere tutte le info squadra per squadra. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 37ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SU CHI SCENDERA’ IN CAMPO

12.05. 18:00 Benevento – Genoa 

Benevento: ancora Out D’Alessandro e Costa, il Benevento si affiderà in attacco al tandem Iemmello Diabatè mentre ok Brignola che dovrebbe però essere arretrato a centrocampo visto le assenze, ok Sagna in difesa. 

Genoa:    squalificati Zukanovic e Pandev, indisponibile Laxalt spazio in attacco per Giuseppe Rossi supportato da Medeiros, mentre Lapadula dovrebbe nuovamente partire dalla panchina. Davanti a Perin, Rosi Biraschi e il ritornato Spolli. 

12.05. 20:45 Inter – Sassuolo   

Inter: viste le assenze di Miranda e Gagliardini, dovrebbero tornare in campo D’Ambrosio e Vecino dopo la squalifica. A centrocampo ok Candreva insieme a Brozovic, in difesa ancora da titolare Cancelo

Sassuolo: squalificato Peluso, indisponibili Lirola e Goldaniga spazio in difesa per Letschert. In attacco ancora preferito Rogerio a Babacar a supporto di Berardi e Politano. 

13.05. 15:00 Bologna – Chievo   

Bologna: qualche dubbio tra Destro e Di Francesco per completare il tridente insieme a Verdi e Palacio, ok Dzemaili a centrocampo mentre dal 1° minuto Masina e De Maio in difesa. 

Chievo: squalificati Radovanovic e Bani, ancora spazio per Birsa dal 1° minuto a supporto di Inglese insieme a Giaccherini, ritorna dal 1° minuto Castro dopo il riposo nella scorsa giornata. 

13.05. 15:00 Crotone – Lazio   

Crotone: ancora Simy e Trotta in avanti, a centrocampo Mandragora insieme a Barberis e Stoian ok Martella in difesa insieme a Ceccherini e Capuano. 

Lazio: ancora Out Immobile, dovrebbe rimanere fuori anche Luis Alberto spazio allora per Felipe Anderson in attacco insieme a Caicedo e Milinkovic Savic. Out anche Parolo, recuperato invece Lukaku che dovrebbe partire dalla panchina, in difesa ok Caceres

13.05. 15:00 Fiorentina – Cagliari   

Fiorentina: qualche dubbio per Vitor Hugo, ecco spazio in difesa per Pezzella insieme a Biraghi e Milenkovic. Ancora Saponara preferito a Falcinelli per supportare Simeone, out Thereau. 

Cagliari: squalificato Cigarini, clamoroso ritorno di Joao Pedro che potrebbe addirittura giocare da titolare. A centrocampo ok Berella e Faragò, in attacco Farias in vantaggio sulla concorrenza per affiancare Pavoletti

13.05. 15:00 Torino – Spal   

Torino: il Torino recupera Iago Falque che dovrebbe tornare a completare il tridente con Belotti e Ljajic, a centrocampo out Obi, dal primo Ansaldi insieme a Rincon. Difesa a 4 con De Silverstri, N’Koulou Moretti e Burdisso. 

Spal: squalificato Vicari, spazio a centrocampo per Everton Luiz insieme a Grassi e Kurtic. In attacco Paloschi in vantaggio su Floccari per affiancare Antenucci. 

13.05. 15:00 Verona – Udinese   

Verona: indisponibili Valoti e Buchel, ok Caracciolo e Ferrari in difesa, dal 1° minuto Romulo nel suo ruolo avanzato, ok Cerci e Matos in attacco il terzo a completare il tridente dovrebbe essere Matos. 

Udinese: con Tudor rischia il posto Samir viste le ultime prestazioni, in ballottaggio con Nuytinck. A centrocampo squalificato Fofana, ok dal primo Jankto Beherami e De Paul dovrebbe partire dalla panchina invece il giovane Barak, in attacco Kevin Lasagna

13.05. 18:00 Atalanta – Milan   

Atalanta: stagione ormai finita per Petagna, in attacco nuovamente confermato Barrow insieme a Gomez. A centrocampo ok Freuler e Cristante dal 1° minuto più De Roon che Ilicic che dovrebbe partire dalla panchina, in difesa confermato Masiello insieme a Caldara e Toloi. 

Milan: con Biglia ancora fuori, Gattuso dovrebbe proporre la stessa formazione della finale di Tim Cup a esclusione di Kalinic che sembra essere in leggero vantaggio su Cutrone. 

13.05. 20:45 Roma – Juventus   

Roma: in dubbio Manolas e Perotti, torna in difesa Juan Jesus insieme a Kolarov. A centrocampo ok Under e Naiggolan, qualche dubbio per Strootman. In attacco ancora Dzeko e El Shaarawy, mentre si prospetta una nuova panchina per Schick. 

Juventus: rischiano il Turnover Barzagli e Dybala, visto il riposo di Higuain contro il Milan. Spazio per Lichsteiner in difesa insieme a Benatia e Alex Sandro, a centrocampo ok Pjanic e Khedira qualche dubbio per Matuidì. 

13.05. 20:45 Sampdoria – Napoli

Sampdoria: dubbi soprattutto in attacco per Quagliarella e Zapata, potrebbero giocare dal primo minuto Caprari e Kownacki. Qualche dubbio a centrocampo per Ramirez, in vantaggio Praet insieme a Torreira e Linetty. Ok Silvestre e Andersen in difesa.

Napoli: nessun cambio per Sarri, Hamsik in vantaggio su Zielinski mentre in attacco come sempre apertissimo il ballottaggio tra Mertens e Milik

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.