News Sport

Mondiali Russia 2018 invasione di Wags sugli spalti e fuori dal campo: le più attese (FOTO)

Mondiali Russia 2018 invasione di Wags sugli spalti e fuori dal campo: le più attese. Non solo calcio ai mondiali ma anche grande attesa per delle tifose molto speciali


Tra pochi giorni inizieranno i mondiali di calcio in Russia e, oltre ai calciatori, sbarcherà nella federazione anche la frotta di compagne, mogli e fidanzate degli atleti, pronte a supportare i propri uomini. Quella della wag, oramai, è una figura molto importante, non solo per la vita privata delle stelle del calcio, ma anche per quella pubblica. Con l’avvento dei social network, infatti, le wags svolgono un ruolo sempre più decisivo, a volte anche troppo, nella carriera dei compagni, con dichiarazioni, post, polemiche, sempre più frequenti, tanto da diventare un vero e proprio termometro delle carriere e degli stati d’animo dei calciatori. 

Non potevamo quindi, nei giorni che ci porteranno verso i Mondiali di Russia 2018, non parlare delle Wags che saranno protagoniste a loro modo di questo torneo. Dalle foto sugli spalti per fare il tifo per i loro amati, a quelle per le vie di Russia. Immaginiamo davvero di vederne delle belle. Ma quali sono le Wags più seguite e più attese in Russia? 

LE WAGS PIU’ BELLE E ATTESE DEL MONDIALE DI RUSSIA 2018: UNA CARRELLATA DI IMMAGINI PRIMA DI VEDERLE SUGLI SPALTI

Bruna Marquezine, compagna del funambolo brasiliano del PSG Neymar è certamente tra le wags più seguite sui social, nonché tra le donne più invidiare del pianeta e guida a pieno titolo la schiera di supporters speciali dei calciatori in Russia. Restando tra fenomeni del pallone, anche Messi avrà una fan speciale nella terra degli zar, sua moglie Antonella Roccuzzo con cui è convolato a nozze 2017 e che ha dato alla luce ai suoi tre figli.
Sarà il primo mondiale da wag anche per la fidanzata dell’altro grande del calcio moderno, il fresco vincitore della Champion’s, Ronaldo; Georgina Rodriguez, in compagnia dei quattro figli del fenomeno di Funchal, con cui si sposerà a brevissimo, sarà la prima sostenitrice del Portogallo.
I difensori spagnoli Gerard Piquè e Sergio Ramos, rispettivamente compagni della pulce e di CR7 nel Barca e nel Real, avranno come sostenitrici speciali la pop star colombiana Shakira e la bellissima Pilar Rubio, con le quali sembrano esserci due fiorenti e serene relazioni ormai da tempo anche se nel caso di Shakira e Piquè si era parlato di una crisi, che sembrerebbe esser stata superata. 
La Liga spagnola, si sa, possiede le squadre più forti del panorama calcistico odierno, con i calciatori più blasonati e, giocoforza le wags più celebri; non fa eccezione Griezmann, in forza all’Atletico Madrid, con la sua stupenda quanto provocante Erika Choperena, con la quale ha avuto una figlia, Mia, venuta alla luce l’anno prima delle nozze, avvenute nel 2017.

A tenere alto il nome della Bundesliga tedesca ci pensano il polacco Robert Lewandowski con la moglie Anna Stachvrska; uno dei segreti dell’attaccante del Bayern è proprio lei, campionessa di karate e nutrizionista, che lo segue anche dal punto di vista dell’alimentazione.
La nostra nozionale, si sa, non sarà presente in Russia, anche se molte nostre stelle straniere parteciperanno alla kermesse calcistica con le rispettive selezioni, prima fra tutte il novello campione d’Italia Paulo Dybala, che avrà dalla sua la bellissima fidanzata Antonella Cavalieri, modella e ora conduttrice, con la quale, dopo qualche periodo travagliato, sembra essere tornato il sereno.
Anche il serbo Milinkovic Savic, stella del centrocampo laziale, pare abbia trovato in Natalija Ilic la sua tifosa numero uno; a conquistarlo, oltre al fascino estremo della bella modella, sarà stata anche la sua laurea in medicina, a testimonianza che oltre al fisico la ragazza ha molto altro da offrire?
Tra le possibili outsider del mondiale c’è anche la Danimarca; sembra corretto, quindi, presentare una fuori quota danese anche nella categoria wags, come Theresa Kofoed, compagna del difensore del Psv Jorgensen; la bella bionda rimarrà impressa sicuramente nella mente dei tifosi, forse anche più della nazionale nordeuropea…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.