Persone Scomparse

Milano, l’ex calciatore scomparso: si segue una pista legata agli affari

Si indaga sulla scomparsa dell'ex calciatore Andrea La Rosa, di cui non si hanno notizie da 13 giorni. Tutti gli indizi che conducono ad una pista legata agli affari

dirigente sportivo del brugherio scomparso


Milano, l’ex calciatore Andrea La Rosa favoriva prestiti facili agli amici. E’ questa la pista che stanno, attualmente, seguendo gli inquirenti. Come vi avevamo già rivelato, un testimone ha dichiarato che il 35enne, prima della sua scomparsa, avrebbe dovuto incontrarsi con alcune persone per affari. Le ultime notizie rivelano che questo sarebbe stato l’appuntamento dopo il quale Andrea ha fatto perdere le sue tracce. La compagna del direttore sportivo del Brugherio ha confermato che il 35enne si sarebbe dovuto vedere con un suo amico.

MILANO, EX CALCIATORE SCOMPARSO ULTIME NOTIZIE: SI SEGUE LA PISTA LEGATA AGLI AFFARI ECONOMICI

Il caso sulla scomparsa dell’ex calciatore Andrea La Rosa è strettamente collegato agli affari. Il dirigente sportivo del Brugherio avrebbe dovuto incontrarsi con alcune persone, come vi avevamo già dichiarato, proprio per parlare di alcuni fatti economici. A dichiararlo è stato proprio un testimone, che l’ha visto poco prima di questo misterioso appuntamento. A confermare questa pista è la compagna del direttore sportivo, ovvero Estella Bellini. Quest’ultima ha ammesso che il 35enne doveva incontrarsi con un suo amico “con il quale ogni tanto si vedeva. Lo conosco anche io. Ma non so di cosa dovessero parlare. Di certo, nulla a che fare con il calcio”. Chi conosce Andrea sa bene che il calcio non era l’unico suo vero interesso. Infatti, La Rosa girava molti soldi giocando in Borsa. Pare proprio che il denaro sia la causa della scomparsa del dirigente sportivo. La persona con cui aveva un appuntamento a Milano lavora in una grande società di transazioni finanziarie. Non sembrerebbe essere una semplice coincidenza. I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano stanno indagando proprio per accertare questa ipotesi.

ANDREA LA ROSA E LA PASSIONE PER GLI AFFARI: LE PAROLE DEI VICINI E DEL PRESIDENTE DEL BRUGHERIO

Andrea La Rosa, ex calciatore, è scomparso ormai da 13 giorni. La famiglia, i colleghi, la compagna e gli amici sono molto preoccupati. Le ultime notizie rivelano che il dirigente sportivo del Brughiero potrebbe essersi infilato in un giro di prestiti. Sappiamo che, attualmente, gli uomini dell’Arma stanno effettuando le ricerche senza sosta. Ma ormai con il passare dei giorni, le speranze di trovarlo iniziano a svanire. Non è ancora stata ritrovata la sua Audi A3 e il suo cellulare non manda alcun segnale. Attraverso le telecamere di sorveglianza non danno alcuna testimonianza su quanto può essere accaduto. I vicini da casa di Andrea rivelano che era sempre al cellulare, ma soprattutto credono che l’appuntamento a Quarto Oggiaro non abbia portato a nulla di buono. Il presidente del Brugherio parla molto bene del 35enne, ammettendo che la sera, prima della sua scomparsa, si era mostrato abbastanza tranquillo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.