Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: uccisa e gettata in un pozzo? Si cerca il cadavere

Gessica Lattuca ultime notizie: uccisa e gettata in un pozzo? Si cerca il cadavere. Ecco che cosa sta succedendo a Favara con gli aggiornamenti del 10 ottobre 2018


Se fino a qualche giorno fa le speranze della famiglia Lattuca si erano riaccese, con la consapevolezza che la mamma di Favara potesse essere ancora viva, nelle ultime ore le cose sembrano cambiate. Al momento solo indiscrezioni dalla Sicilia ma pare che gli inquirenti stiano cercando il cadavere di Gessica Lattuca e che non cerchino una persona viva. Ma è davvero così? Dalle forze dell’ordine c’è il massimo riserbo sul caso e al momento, quelle di cui vi parliamo, sono solo voci. Pare che qualcuno possa aver indirizzato gli inquirenti verso alcuni posti, con indicazioni precise, proprio per questo nelle ultime ore sarebbero a lavoro dei sub. Il corpo di Gessica viene cercato anche nei pozzi: chi ha ucciso la mamma di Favara e perchè?

Il fratello di Gessica, intervistato da Barbara D’urso a Pomeriggio 5 ha ribadito le sue convinzioni: “Gessica non ha nulla a che fare con il giro di prostituzione, noi siamo una famiglia per bene” ha detto l’uomo. Forse è stata invece vittima di una vendetta anche se la famiglia non riesce ancora a comprenderne il motivo. Dopo l’arresto del suo ex datore di lavoro, le piste si sono moltiplicate ma al momento, su questa terribile vicenda, non ci sono novità.

Non dimentichiamo che Gessica è una mamma: ha lasciato a casa 4 figli che continuano a chiedere di lei. Gessica manca da casa da ormai due mesi.

GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: LA DONNA E’ STATA UCCISA E GETTATA IN UN POZZO? ( news del 10 ottobre 2018)

La svolta investigativa, ancora da verificare potrebbe essere arrivata dopo le risultanze degli esami scientifici dei Ris di Messina sui reperti sequestrati a casa di Filippo Russotto, ex compagno della ragazza. Anche le intercettazioni in possesso della procura di Agrigento relative alle indagini sul giro di prostituzione in cui la scomparsa era coinvolta potrebbero aver fornito spunti per le nuove ricerche. Bocche cucite per il momento da parte di tutti gli interessati che aspettano gli sviluppi degli esiti delle ricerche in corso .

Ribadiamo che in merito al giro di prostituzione, la famiglia di Gessica prende le distanze ( leggi qui l’intervista al fratello della giovane mamma scomparsa).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.