Gessica Lattuca ultime notizie: a Chi l’ha visto le intercettazioni tra la donna e l’ex datore di lavoro


Da un paio di settimane è arrivata alla stampa la notizia che Gessica Lattuca, la mamma di Favara scomparsa dal 12 agosto 2018, facesse parte di un giro di prostituzione da tempo. Questa pesante verità sarebbe emersa da alcune intercettazioni che nulla hanno a che fare con il caso della scomparsa di Gessica ma che fanno parte di un’altra indagine, indagine che ha portato all’arresto l’ex datore di lavoro della donna. L’uomo, intervistato pochi giorni dopo la scomparsa di Gessica dai giornalisti di Rai 3, di Chi l’ha visto, aveva parlato di Gessica come una ragazza che era avvezza al vizio del bere e che spesso, dopo essersi ubriacata, saliva sulle macchine di altre uomini.

Tutte parole, quelle del datore di lavoro, smentite dalla famiglia di Gessica che, anche dopo l’uscita delle intercettazioni, ha negato ogni possibile coinvolgimento della ragazza nel giro di prostituzione sul quale si indaga. Nella puntata di ieri di Chi l’ha visto, sono state mandate in onda delle intercettazioni che, in modo esplicito non dicono nulla ma che lasciano capire il genere di rapporto ci fosse tra lei e il suo ex datore di lavoro ( l’uomo tra l’altro aveva detto ai giornalisti di Chi l’ha visto di non avere neppure il numero del cellulare di Gessica e di non averla mai chiamata, cosa smentita dalle intercettazioni).

Anche il compagno di Gessica è stato sentito dai giornalisti di Chi l’ha visto, Filippo Russotto ha negato ogni coinvolgimento della donna in questo presunto giro di prostituzione.

GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: DA CHI L’HA VISTO LE INTERCETTAZIONI


Continuano intanto le indagini del Ris che ha rintracciato tracce di sangue a casa del Russotto, tracce che a suo dire, apparterebbero al fratello di Gessica che, qualche mese fa si è ferito ed è stato medicato proprio in casa sua.

Le intercettazioni, come dicevano in precedenza, in modo esplicito non ci raccontano nulla ma ci lasciano intendere il genere di rapporto che c’era tra Gessica e il ex datore di lavoro: «Esci che ti do qualcosa più tardi dai», le dice al telefono. «Non ora», la risposta della ragazza. Gaspare Volpe è stato arrestato, ma il suo avvocato spiega che le motivazioni non hanno nulla a che fare con la scomparsa di Gessica Lattuca. La 27enne di Favara scomparsa da casa lo scorso 12 agosto.


Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close