Persone Scomparse

A Quarto Grado in esclusiva la foto di Roberta Ragusa con il famoso pigiama rosa: dov’è la donna?

A Quarto Grado in esclusiva la foto di Roberta Ragusa con il famoso pigiama rosa: dov'è la donna? Ecco che cosa è successo nella puntata del 19 ottobre 2018


Ampia pagina dedicata al caso Roberta Ragusa nella puntata di Quarto Grado in onda il 19 ottobre 2018 con la testimonianza in esclusiva del figlio della donna scomparsa da Gello, il 12 gennaio 2012. Per la prima volta dopo tanto tempo parla anche Antonio Logli che apre le porte della sua casa per accogliere i giornalisti di Rete 4 e ribadire ancora una volta la sua innocenza. Ma c’è anche un’altra prima volta: nella puntata di ieri infatti è stata mostrata una foto che per la difesa è davvero importante. Si tratta di una foto di Roberta Ragusa in pigiama: per la prima volta la vediamo con il pigiama rosa, il famoso pigiama che è scomparso da casa. Gli avvocati di Logli precisano subito una cosa: “Noi mostriamo questa foto ma non è detto che Roberta sia uscita in pigiama. Non è stata vista, potrebbe essersi allontanata con altro addosso, non è detto che un marito debba ricordare tutti i capi che ci sono nell’armadio di una donna. Non è così semplice” hanno spiegato i legali di Antonio Logli che continuano a battersi per la sua innocenza.

LA FOTO DI ROBERTA RAGUSA CON IL FAMOSO PIGIAMA ROSA: LA DONNA E’ DAVVERO SCAPPATA DI CASA O E’ STATA RAPITA? 

Quella foto di Roberta Ragusa però significa anche altro: significa che la donna, come si evince dalla foto scattata sicuramente in una giornata di inverno, era abituata a uscire in giardino con il suo pigiama e con la vestaglia. Indossa anche un cappello, proprio per proteggersi dal freddo. E la tesi che a Roberta possa esser successo qualcosa, quella notte, che qualcuno l’abbia presa e le abbia fatto del male, è tutt’ora valida per la difesa che continua a ribadire che Logli quella sera, neppure litigò con sua moglie.

Lo conferma anche il figlio Daniele Logli, ospite a Quarto Grado che ribadisce di non aver sentito nulla la notte della scomparsa. E Antonio Logli conferma la sua versione: “Roberta era in cucina, stava scrivendo la lista della spesa e guardava Real Time. Ci siamo salutati come sempre abbiamo fatto e poi lei è scomparsa” ha detto l’uomo ai microfoni dei giornalisti di Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.