Persone Scomparse

25 giorni senza Samira: le ultime notizie da Stanghella dove sono arrivati i cani molecolari

Continuano le ricerche di Samira: ecco le ultime notizie della mamma scomparsa da Stanghella

25 giorni di silenzio, 25 giorni senza Samira. Si continua a cercare la mamma di Stanghella, siamo in provincia di Padova. La donna si è allontanata da casa dopo aver portato la sua bambina all’asilo? E’ questa la versione del marito di Samira, Mohammed, che in questi giorni ha lanciato diversi appelli in tv ed è sempre stato molto disponibile con i giornalisti per raccontare la sua versione dei fatti. Da ieri però qualcosa sembra essere cambiato: a casa di Samira infatti sono arrivati i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Si è dragato il canale proprio di fronte alla casa della coppia e si è scavato anche nei campi vicino casa. Per il momento però di Samira nessuna traccia. Nelle ultime ore a Stanghella sono arrivati anche i cani molecolari per cercare le tracce della donna.

La giornalista di Rai 1 Barbara di Palma sta seguendo da vicino questa vicenda e ieri, a pochi metri dalla casa di Samira, ha trovato un sacco neso che è stato subito repertato dalle forze dell’ordine. L’inviata di Storie Italiane, proprio nella puntata di oggi del programma di Rai 1 ha anche rivelato quello che era il contenuto di questo sacco nero, una sorta di sacco della spazzatura.

SAMIRA SCOMPARSA DA STANGHELLA LE ULTIME NOTIZIE DA STORIE ITALIANE

Nel sacco ritrovato pare ci fossero due paia di scarpe, dovrebbero essere maschili; un cappotto, anche questo maschile. Ma la cosa più interessante sarebbe della lana, forse di animale, macchiata di rosso. Potrebbe essere sangue? Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche delle novità in merito a questo ritrovamento. Le indagini vanno avanti.

Mohammed lo ricordiamo, non è al momento indagato anche se da poche ore ha deciso di dare mandato a un legale per tutelarsi anche perchè, a suo dire, spesso non comprende bene l’italiano per cui si trova in difficoltà. Mohammed continua a dirsi innocente.

Le amiche di Samira raccontano però di un marito violento, leggi qui le loro parole

Dove sta quindi la verità ? Samira e Mohammed erano una coppia come molte altre o l’uomo non sta dicendo tutto alle forze dell’ordine e ai giornalisti che stanno seguendo il caso?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.