Persone Scomparse

A Pomeriggio 5 una segnalazione sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso: era sul treno per Milano

Da Pomeriggio 5 le ultime notizie sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso: una foto e una segnalazione lo collocano in treno per Milano

Anche nella puntata di Pomeriggio 5 si parla della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric sembra essere scomparso nel nulla anche se Barbara d’Urso annuncia, all’inizio dello spazio dedicato al caso, che c’è una segnalazione. Ci sono anche delle novità: pare infatti che Luigi Favoloso si sia allontanato da casa con il passaporto. Non ha quindi lasciato tutti i documenti ma ha con sé il passaporto. “Ricordiamo che non è un gioco, c’è una denuncia di scomparsa” ha detto Barbara d’Urso.

Questa mattina la mamma di Luigi Mario Favoloso aveva lanciato un appello da Storie Italiane mentre a Mattino 5 c’era stato in collegamento telefonico l’amico dell’imprenditore, Alex Fiumara che ieri sui social aveva lanciato diversi appelli per chiedere aiuto, una volta saputo della scomparsa del ragazzo.

DA POMERIGGIO 5 LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI LUIGI MARIO FAVOLOSO: CI SAREBBE UNA SEGNALAZIONE

La conduttrice di Pomeriggio 5, nella prima puntata dell’anno, annuncia quindi che ci sono delle novità sul caso. Pare infatti che la redazione del programma abbia ricevuto una segnalazione. Ci sarebbe una foto che potrebbe farci capire dove si trova adesso il giovane imprenditore scomparso da Torre del Greco il 29 dicembre 2019. Sono dieci giorni che sua madre e la sua famiglia non hanno notizie e c’è grande ansia.

Prima di mostrare la foto, un intervento della mamma di Luigi. “Sono attaccata al telefono spero di avere notizie. Penso che abbia il telefono, non è a casa. Credo che abbia il passaporto, anche Nina mi ha detto che non l’ha lasciato a casa sua” ha detto la mamma di Luigi Mario Favoloso dicendo che nessun amico lo ha sentito negli ultimi giorni.

Luigi pare fosse molto provato dopo la separazione da Nina Moric. “Spero che torni a casa, lo merita, è un bravo ragazzo, spero stia bene” ha detto Loredana.

UN MESSAGGIO A POMERIGGIO 5 CON LA FOTO DI FAVOLOSO SUL TRENO

La persona che ha mandato la foto che vedete in apertura di post, ha mandato un messaggio alla redazione di Pomeriggio 5.

La mamma di Luigi Mario conferma che si tratta di suo figlio, aveva infatti quel giubbotto ma non vedendo la foto, essendo fuori casa, al momento non c’è conferma al 100%.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.