Persone Scomparse

Buon compleanno Denise Pipitone: gli auguri social della famiglia

Da 18 anni Denise Pipitone festeggia il suo compleanno lontano da Piera Maggio e del suo papà ma non mancano gli auguri dalla famiglia

compleanno denise pipitone

E’ un altro compleanno senza un abbraccio. E’ un altro compleanno senza Denise Pipitone a spegnere le candeline davanti a mamma e a papà. La speranza di Piera Maggio e di suo marito è quella che in ogni caso, in un posto qualsiasi del mondo, Denise possa comunque festeggiare con la sua nuova famiglia, con le persone che le vogliono bene. Quest’anno, a spegnere le candeline per Denise, anche la piccola nipotina, la figlia di suo fratello Kevin. Piera è diventata nonna, una nuova gioia nella sua vita, un piccolo momento di felicità dopo tanta sofferenza. E la bambina, la sua nipotina, che è nata a pochi giorni di distanza di Denise, un segno del destino.

E’ il compleanno di Denise Pipitone: gli auguri sui social

Sulle pagine ufficiali, i familiari di Denise Pipitone le hanno mandato questo messaggio: “18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci.  Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente.
Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia . La tua famiglia
Papà Pietro & Mamma Piera
Kevin & Brigitte
“.

Un dolce augurio al quale si sono aggiunti ovviamente, migliaia di utenti che in questi anni hanno sempre dimostrato il loro affetto alla famiglia di Denise Pipitone. Perchè Denise in fondo, è figlia di tutti. La speranza che prima o poi si palesi e racconti la sua storia, è in tutti. La speranza che abbia fatto una buona vita, anche se lontano dalla sua vera mamma, è quella che permette a chi le vuole bene e la ama, di credere che ci sarà un finale diverso in questa complicata storia. “Auguri Denise ogni anno il mio desiderio è che sia l’ultimo che la tua mamma e tu passiate lontane sarebbe un regalo oltre che per voi per tutti noi un abbraccio forte” scrive una signora sui social. Un pensiero che è quello di tutte le persone che in questi anni, sono state accanto a Piera nella sua battaglia. Contro il silenzio, l’omertà, l’ingiustizia e con la speranza che prima o poi, Piera possa conoscere la vera storia della sua bambina, oggi una donna di 22 anni.

Piera Maggio ha scritto un libro per la sua Denise

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.