Persone Scomparse

Giulia e Filippo è caccia all’auto: la macchina di Turetta avvistata a Cortina

E' caccia alla macchia di Filippo Turetta: si cerca ovunque per mettere fine alla fuga dei due ragazzi. Giulia e Filippo sono scomparsi nel nulla da sabato sera: le ultime notizie dal Veneto

la scomparsa di giulia e filippo

Sono ore di grande preoccupazione quelle che le famiglie di Giulia e Filippo stanno vivendo. I due ragazzi sono scomparsi nel nulla da sabato sera e la sola speranza, di poterli presto riabbracciare, è collegata alla macchina del 22enne. L’auto di Filippo Turetta continua a muoversi. E stando a quanto riferisce oggi il Corriere dl Veneto, è stata avvistata nella zona di Cortina. Questo significa che Filippo al momento, sta bene ed è ancora al volante della sua macchina. Poco sappiamo su Giulia, ovviamente la speranza di tutti è che la ragazza sia in macchina con lui, impossibilitata a scendere. I familiari della ragazza non pensano che Giulia avesse avuto un motivo per decidere in autonomia di non tornare ma è chiaro, che non possono escludere nulla. Sperano solo che questo incubo possa finire.

 «L’auto è in movimento, preghiamo chiunque li veda di avvisarci – dice la zia di Giulia, Elisa Camerotto – di più non posso dire». E in tv si moltiplicano gli appelli dei familiari. La sorella di Giulia è tornata da Vienna. Gli ultimi messaggi erano stati proprio per lei. Parlavano di questo vestito da comprare per la discussione della tesi, giovedì la laurea di Giulia. Non da escludere, a detta della sorella della Cecchettin, che possa essere questo il motivo per il quale Filippo ha deciso di iniziare questa fuga.

Giulia e Filippo: è caccia alla macchina avvistata anche a Cortina

Le speranze delle due famiglie dunque, sono aggrappate a una fotografia scattata in Val di Zoldo alle 7.37 di domenica in località Palafavera, in direzione est. Una seconda immagine fermata alle 9.07 a Ospitale Cortina, lungo la statale Alemagna in direzione Cimabanche-Dobbiaco. In quei due scatti c’è l’automobile di Filippo Turetta, una Grande Punto scura targata FA015YE. L’auto starebbe vagando da quattro giorni senza meta tra le montagne del Bellunese e del Trentino Alto Adige. È enorme il dispiegamento di forze per ritrovare il ragazzo di 22 anni di Torreglia (Padova) sparito insieme alla ex fidanzata Giulia Cecchettin, sua coetanea di Vigonovo, Venezia. 

Scomparsa Giulia e Filippo: nessuna notizia sulle macchie di sangue

 Le indagini vanno avanti in tutte le direzioni e la speranza è che qualcuno incontri Filippo e riesca a fotografare l’auto del Turetta in qualche modo. Intanto la procura ha chiesto gli esiti del dna, ci vorrà qualche giorno per sapere se quel sangue è di Giulia, di Filippo, o se invece quel ritrovamento sia completamente scollegato da questa vicenda. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.