Persone Scomparse

Alessandro Venturelli arriva una foto, mamma Roberta: “Il mio cuore mi dice che c’è, oggi una telefonata”

Alessandro Venturelli è davvero a Torino? Centinaia le segnalazioni ricevute da mamma Roberta che è distrutta e sta cercando di verificarle tutte. Oggi una foto e una telefonata

alessandro venturelli ultime notizie torino

Ha finalmente potuto vedere alcune foto, Roberta, la mamma di Alessandro Venturelli. E sono foto che, secondo la donna, possono far sperare. I capelli più trasandati, il fatto che abbia detto a tanti di chiamarsi Alessandro e anche il cognome. Ad alcuni infatti avrebbe detto di essere Alessandro Venturini. A una ragazza, che si è messa in contatto con la mamma del ragazzo, il giovane ha detto di vivere in strada da 5 anni. Questo ragazzo è stato avvistato anche a una mesa per i poveri.

Mi ha colpito la posizione della mano sinistra, era come la metteva Alle dopo l’incidente” ha detto mamma Roberta in tv che è già stata in queste ore a Torino ma purtroppo, non lo ha incontrato. “Il mio cuore mi dice che c’è, io ci spero, la porta si deve aprire, io non gli chiederei niente, sporco pulito, bello o brutto, io lo abbraccerei e basta” ha detto la mamma di Alessandro Venturelli.

Alessandro Venturelli ultime notizie: c’è una foto a Torino

Le segnalazioni continuano ad arrivare e sono tantissime, decine di persone pensano di aver visto Alessandro Venturelli a Torino. “Questa mattina alle 5 mi è arrivata una telefonata, c’era un ragazzo che piangeva, mi ha chiamato mamma mamma, io sono cinque anni che aspetto di sentirmi chiamare mamma. Io ho segnalato ovviamente alle forze dell’ordine e voglio dire una cosa se si tratta dell’ennesimo scherzo è qualcosa di crudele” ha detto mamma Roberta devastata ma anche con una speranza flebile.

Io ci spero davvero, ho segnalato subito alle forze dell’ordine di Modena che sono da sempre al mio fianco. Io sto veramente facendo fatica ma le segnalazioni sono tante. Io non riesco a verificarle tutte, non ce la faccio, perchè non ci sono delle foto. Mi chiamano mi dicono che lo hanno visto da un’altra parte, io da sola non ce la faccio e devo dire sto crollando” ha detto tra le lacrime la mamma di Alessandro Venturelli.

Io chiedo delle foto, chiedo di chiamare le forze dell’ordine quando viene visto, io non ce la faccio materialmente a seguire, io ce la metto tutta ma non ci riesco” ha aggiunto la mamma di Alessandro Venturelli nel programma di rai 1 Vita in diretta, sostenuta anche da Alberto Matano che ha ricordato che molte altre trasmissioni stanno seguendo questa storia, nel tentativo di aiutare questa mamma disperata.

“Ci tengo molto a ringraziare te e tutti i colleghi che mi stanno dando voce e voglio specificare che io non faccio televisione sto cercando un figlio, io alla televisione posso dire solo grazie” ha detto la mamma di Alessandro Venturelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.