Persone Scomparse

Alessandro Venturelli: il ragazzo della foto è Erik ma ci sono segnalazioni dalla mensa

Continuano ad arrivare le segnalazioni da Torino per Alessandro Venturelli: il ragazzo della banca non è lui ma ci sono altre chiamate

alessandro venturelli dentro la notizia

Mamma Roberta, ospite di Dentro la notizia, ha dato le ultime notizie su quello che sta succedendo con le ricerche del suo amato figlio. Alessandro Venturelli è davvero a Torino? Nell’ultima settimana sono arrivate decine e decine di segnalazioni. “Io sono stanca, non ce la faccio anche se so di non essere da sola e vi ringrazio” ha detto la mamma di Alle in tv. Oggi Roberta ha spiegato che una delle prime foto ricevute, è stata verificata. Il ragazzo non è Alessandro Venturelli ma è un altro giovane che si chiama Erik. C’è da dire però che le altre segnalazioni che sono arrivate, raccontano di un’altra persona.

Io ricordo una cosa, adesso Alle si veste sicuramente pesante e i tatuaggi non si vedono ma ricordo a tutti che Alessandro ha una cicatrice sul collo, che ha da quando ha fatto l’incidente e quella davvero, tutti possono vederla” ha detto mamma Roberta che continua a sperare di riabbracciare suo figlio. E ci sono delle segnalazioni arrivate dalla mensa di Torino che continuano a farla sperare.

Alessandro Venturelli: ancora decine di segnalazioni da Torino

Se è vero che il ragazzo ripreso davanti alla banca non è Alessandro Venturelli, è altrettanto vero che a mamma Roberta sono arrivate ancora decine di segnalazioni che non sono legate al giovane Erik. Lo ha ribadito anche l’inviato di Dentro la notizia che ha spiegato che oggi, si è recato personalmente presso la mensa dove sarebbe stato avvistato Alessandro. I volontari gli hanno detto che il ragazzo che è stato lì in questi giorni, somiglia moltissimo alle immagini di come sarebbe oggi il giovane scomparso da Sassuolo. Dunque mamma Roberta continua a chiedere aiuto, a chi abita lì vicino, a chi ha delle telecamere che possano aiutare a risolvere questo giallo.

Io so solo una cosa, è la mia sola certezza, Alessandro è in confusione, se n’è andato in questo stato di confusione totale. Non è scappato da me e non è scappato da suo padre, è scappato da se stesso. Io non sto facendo televisione, io sto cercando mio figlio, scusate” ha detto mamma Roberta a Dentro la notizia, provata da tutto quello che sta succedendo.

La donna ha anche spiegato che in questa vicenda, mentre cerca suo figlio, deve scontrarsi persino contro la burocrazia perchè spesso le viene detto che ci sono questioni di privacy, che non può ricevere delle notizie. E invece lei vorrebbe sapere e verificare tutto. Molte sono le persone che stanno aiutando la famiglia di Alessandro Venturelli e ci auguriamo davvero che il ragazzo possa star bene e magari anche solo comunicare ai suoi genitori di essere vivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.