Persone Scomparse

Clara Rossignoli scomparsa nel nulla, la figlia in tv: “un fantasma, dimenticata da tutti”

Nuovo appello nella puntata di Storie Italiane di oggi : Marta cerca risposte sulla scomparsa di Clara Rossignoli, sua madre

clara rossignoli ultime

Clara Rossignoli è scomparsa nel nulla dall’8 aprile del 2025. Di questa anziana donna, che solo poche ore dopo avrebbe dovuto festeggiare il suo 80esimo compleanno, non si hanno notizie. Le indagini, le ricerche, gli indagati , le presunte tracce di sangue trovate in un furgone e anche il ritrovamento di un cadavere nel fiume a poca distanza dalla casa di Clara: tante notizie, ma nessuna novità. Quel corpo non era di Clara, anche se sua figlia Marta, ci aveva sperato, perchè è ormai convinta che sua madre sia morta e ritrovare almeno il corpo, le avrebbe dato un posto in cui andare a pregare.

Oggi Marta, torna in diretta tv, lo fa a Storie Italiane, per chiedere che sua mamma Clara Rossignoli non venga dimenticata e soprattutto per chiedere spiegazioni e risposte perchè a quanto pare, della donna, si sarebbero tutti dimenticati.

Clara Rossignoli scomparsa a aprile: ancora nessuna notizia

La figlia di Clara quindi, ha scelto di lanciare un nuovo appello in tv e lo ha fatto in diretta dalla puntata di Storie Italiane del 26 settembre. L’inviata del programma di Rai 1 ricorda che si indaga per omicidio e ricorda che gli inquirenti hanno iscritto nel registro degli indagati il figlio di Marta e nipote di Clara e la sua ex compagna, che vive ancora nella casa. Viene ricordato che è stato anche analizzato a lungo il comignolo della casa ma non ci sono notizie.

Io faccio l’appello…Mi sembra che passano i mesi ma di mamma si sono dimenticati tutti. Io non ho avuto nessuna notizia, non ho notizie di esami che sono stati fatti, non so assolutamente niente” ha detto la figlia di Clara Rossignoli nel suo intervento a Storie Italiane. “Mamma è un fantasma per gli altri ma io continuo ad andare avanti e non mollo” ha detto Marta, la figlia di Clara.

Da aprile si cerca Clara, una donna che era stata descritta dalla compagna del nipote, come una persona che beveva, che usava tutti i suoi soldi al bar del paese. Una descrizione molto diversa da quella che hanno fatto invece tutti i conoscenti di Clara, che la descrivono come una signora per bene, sempre vestita in ordine. Una donna che però nell’ultimo periodo era cambiata. Clara Rossignoli infatti spendeva molto del suo denaro per suo nipote, che non lavorava ed è anche per questo che passava sempre più spesso ore fuori dalla casa che non sentiva più sua.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.