Il cadavere nell’Adige non è quello di Clara Rossignoli: le ultime
Non è di Clara Rossignoli il corpo ritrovato nell'Adige ma di un'altra donna. Dunque il mistero prosegue: che fine ha fatto la donna?

Arrivano ancora prima che ce lo potessimo aspettare, le ultime notizie sul corpo ritrovato nelle acque dell’Adige. Non è di Clara Rossignoli, 79 anni, scomparsa da Legnago (Verona) l’11 aprile scorso, il corpo ritrovato nella serata di mercoledì nell’Adige a Rosolina Mare. I giornali locali poche ore fa hanno confermato che la donna ritrovata, non è nonna Clara. Si tratta di un’altra persona e dunque, la domanda resta sempre la stessa: che fine ha fatto l’80enne, sparita proprio poche ore prima di festeggiare il compleanno?
Il cadavere nell’Adige non è quello di Clara Rossignoli
Sono i media locali a raccontare chi è la donna che è stata ritrovata. Anche in questo caso, una donna che era scomparsa da qualche tempo, meno di un mese fa. Sarebbe infatti di una donna di 68 anni scomparsa il 21 giugno da Pozzonovo (Padova), il cui corpo era stato cercato a lungo, nei giorni successivi, tra Boara Polesine e San Martino di Venezze. Determinanti, per l’identificazione, i gioielli trovati sul corpo. Si era infatti detto che la donna aveva al collo una collana, mentre la figlia di Clara ricordava che di solito l’anziana indossava un rosario.
Il nipote di Clara ha commentato con le solite parole, la notizia: “non so nulla, non mi interessa” avrebbe detto secondo quanto raccontato nella diretta di Pomeriggio 5 News di oggi. L’uomo sarebbe stato intercettato dai giornalisti mentre faceva il bagno della piscina montata nel giardino della casa di Clara Rossignoli. Il nipote della donna e la sua ex compagna restano ancora indagati per omicidio ma al momento non ci sono altre notizie che possano portare delle novità.
Erica, la donna che ha litigato con Clara poco tempo prima della sua scomparsa, ribadisce di non avere nulla a che fare con quello che è successo alla Rossignoli e che di certo non le ha fatto del male. Vorrebbe rivedere tornarla a casa, con le sue gambe, per dimostrare di non essere in nessun modo coinvolta con quanto successo a Clara Rossignoli. Purtroppo però sono passati tre mesi da quando l’anziana è scomparsa. Non ci sono state segnalazioni, nulla che possa far pensare che la donna sia ancora viva.