Persone Scomparse

Mamma Roberta si arrende: “Alessandro Venturelli non è a Torino”

Dopo le tante segnalazioni arrivate da Torino non ci sono tracce di Alessandro Venturelli e mamma Roberta deve arrendersi di fronte all'evidenza

news alessandro venturelli torino

Sono arrivate migliaia di segnalazioni e tutte hanno fatto sperare a mamma Roberta che Alessandro Venturelli fosse a Torino. Mai così tante chiamate ma alla fine, ci si deve arrendere a quello che sembra ovvio. Se davvero Alessandro fosse stato in quella città, ci sarebbe stata una foto, un video che poteva davvero mostrare ai due genitori che da cinque anni lo cercano, il loro amato figlio. Non è successo perchè nonostante il lavoro delle associazioni, delle forze dell’ordine, dei volontari e tutto l’affetto delle persone comuni che sono scese in strada sperando di incontrare Alessandro, Alle non è a Torino.

Lo scrive mamma Roberta sui social in queste ore. La sua non è solo rassegnazione. Non può permettersi di sperare in qualcosa che non accadrà. Se Alessandro fosse stato davvero a Torino, lo avrebbe trovate ma questo non significa che il suo amato figlio non sia da qualche altra parte in Italia o nel mondo ed è per questo che non smetterà di cercare.

Mamma Roberta deve arrendersi: Alessandro Venturelli non è a Torino

Poche ore fa, quasi un mese dopo la prima segnalazione, mamma Roberta ha scritto queste parole sui social: “Era la sera del primo novembre quando una telefonata ha acceso in me la speranza di aver finalmente ricevuto la segnalazione che mi avrebbe riportato Alessandro . Sono partita per Torino augurandomi di poterlo finalmente riabbracciare. Sono tornata con una certezza nel cuore: aver trovato tante persone che nei giorni successivi mi avrebbero prestato I loro occhi e cercato Alle con tanta attenzione, amore e speranza. Grazie“.

E’ stata in tv mamma Roberta, co la speranza che qualcuno, che non conosceva la storia del suo Alessandro, potesse davvero vederlo, riconoscerlo e magari fermalo. E’ stata anche accusata di voler fare televisione. Lei invece, tra le lacrime e la voce che tremava, cercava solo il suo amato figlio. Ha raccontato di nuovo la drammatica fuga, i giorni difficili in cui Alessandro Venturelli, prima di scomparire era tornato a dormire con lei perchè aveva paura.

Per ora mamma Roberta si è arresa: “Purtroppo credo che, se mio figlio fosse stato in questa meravigliosa città, sarebbe già stato trovato. Non chiudo questo capitolo ma devo cercare di restare lucida“.

Bisogna ritrovare le forze, rimettere insieme le idee perchè Alessandro, è la fuori da qualche parte: “Come sempre, cerco il lato positivo in ogni cosa, perché è l’unico modo per andare avanti. In questi giorni si è creata intorno a me ma soprattutto intorno ad Alessandro, un’attenzione altissima e un affetto incredibile. Alessandro è entrato nelle case e nei cuori di tanti italiani Io spero, con tutta me stessa, che presto arrivi la notizia che tutti stiamo aspettando da troppo tempo“.

A pochi giorni dal Natale ci auguriamo davvero che possa capire per questa famiglia un grande miracolo e che Alessandro Venturelli possa tornare a casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.