Programmi TV

Se persino Tinì è stufa di Gemma Galgani: “posso anche andare via” dice la dama torinese

Anche Tinì è stufa di Gemma Galgani e non fa più nulla per nasconderlo: ecco la lite oggi a Uomini e Donne

gemma galgani vs tinì

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 10 febbraio 2026, per Gemma Galgani arriva uno dei momenti più difficili della stagione. Tutto ha inizio quando Maria De Filippi chiama al centro dello studio Mauro e Tiziana, protagonisti di una conoscenza serena e apparentemente senza intoppi. Mauro racconta di sentirsi molto preso dalla dama, ma le sue parole scatenano immediatamente la reazione di Gemma, che non riesce a trattenere la delusione per il modo in cui il cavaliere ha voltato pagina dopo la loro frequentazione.

Per l’ennesima volta, era successo anche qualche giorno fa, Gemma inizia a parlare di quello che c’è stato tra loro e non provoca solo la reazione di Tiziana ma anche quella di Tinì che non parla quasi mai, come il pubblico di Uomini e Donne sa bene, ma che della Galgani, a quanto pare, è ormai stufa.

Gemma Galgani vs Tinì a Uomini e Donne

Gemma Galgani ancora una volta, ha puntato il dito contro il cavaliere; la torinese accusa Mauro di non aver mai mostrato lo stesso entusiasmo avuto con Tiziana: secondo Gemma, con lei ci sarebbero state solo lamentele e freddezza. Il cavaliere, però, replica duramente, spiegando di non aver gradito le continue intromissioni e ridimensionando la loro conoscenza a pochi messaggi superficiali. Le parole di Mauro fanno esplodere il confronto, con Gemma che ribadisce di non aver mai percepito vero affetto nei suoi confronti e di sentirsi trattata con distacco sin dall’inizio.

A prendere posizione è allora Tinì Cansino, che accusa Gemma di aver sempre mostrato fastidio durante le uscite con Mauro e di attaccare sistematicamente gli uomini del parterre. Secondo Tinì, la Galgani si sarebbe costruita un personaggio più che cercare davvero l’amore. Ogni volta che sei uscita con questo signore era quasi schifata”, commenta l’opinionista di Uomini e Donne. “Stai attaccando tutti gli uomini perché ti sei creata un personaggio e quello che conta è quello. Non te ne frega niente di trovare l’amore”, aggiunge Tinì.

Alle sue parole si aggiunge anche Barbara De Santi, convinta che Gemma Galgani reciti una parte e che non creda realmente a ciò che dice, alimentando ulteriormente la tensione in studio.

Ferita e visibilmente provata, Gemma reagisce con decisione: si dice certa della propria autenticità e arriva persino a minacciare l’addio al programma dopo sedici anni di presenza, qualora venisse considerata falsa. “Io mi sento vera ma se si pensa che io non sia vera io me ne vado. Se pensate che io mi sia creata un personaggio, dopo 16 anni, posso anche andare. Anch’io vedo tante persone che non mi sembrano vere ma sto zitta nel mio angolo” ha detto Gemma Galgani.

Nel dibattito entra anche Gianni Sperti, che si dice perplesso dal fatto che Gemma continui a frequentare uomini che dichiarano apertamente di non provare attrazione fisica per lei. Una puntata intensa e carica di tensione, che segna un vero e proprio crollo emotivo per una delle protagoniste storiche del trono over.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.