Ultimissime

Salvatore Parolisi ultime notizie, a Quarto Grado parla sua madre (video)

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Quarto Grado e potremo scoprire le ultime notizie sul caso di Melania Rea e su Salvatore Parolisi che attualmente è l’unico indagato per l’omicidio della donna e si trova in carcere. Nella puntata di oggi come anticipato dal sito di Tgcom vedremo un’intervista della mamma di […]


Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Quarto Grado e potremo scoprire le ultime notizie sul caso di Melania Rea e su Salvatore Parolisi che attualmente è l’unico indagato per l’omicidio della donna e si trova in carcere. Nella puntata di oggi come anticipato dal sito di Tgcom vedremo un’intervista della mamma di Salvatore Parolisi che già qualche giorno fa era comparsa in tv concedendo qualche dichiarazione ai giornalisti de La vita in diretta. In quell’occasione la mamma del caporal maggiore aveva sottolineato il fatto che lei e la sua famiglia sono sicuri che Salvatore sia innocente e molto probabilmente lo ribadirà anche in questa occasione. La signora aveva poi raccontato anche qualcosa sulle giornate della piccola Vittoria dicendo che spesso lei chiede del suo papà. Queste parole però erano state smentite da Michele, fratello di Melania, che durante la puntata della scorsa settimana di Chi l’ha visto ha detto che la bimba chiede solo della mamma e mai del papà.

A Quarto Grado parla Vittoria, la mamma di Parolisi- abbiamo già avuto l’occasione di vedere la signora Parolis i tv come ricordavamo in precedenza e questa sera la vedremo anche nel programma di Salvo Sottile. La mamma del caporal maggiore parla di Melania, di suo figlio che sicuramente l’ha tradita ma una scappatella, così la definisce lei, non fa dell’uomo un assassino.

Sul tradimento-L’abbiamo scoperto in tv. Chissà perché l’ha fatto… Forse la moglie non c’era, si sentiva solo. Forse questa donna gli si è messa intorno, non lo lasciava stare…”.

Salvatore è innocente, non ha ucciso Melania- “Salvatore l’amava tanto e si vergognava del tradimento. Ha raccontato bugie per difendersi. Ma la scappatella è una cosa, il delitto un’altra. Non l’avrebbe mai fatto. Mai, mai e mai. Non ci avrei creduto neanche l’avessi visto con i miei occhi”

 

Sul sito di Mediaset è possibile vedere un video dell’anteprima dell’intervista alla mamma di Parolisi.

Quarto Grado intervista mamma Salvatore Parolisi-Video

 

 

(fonte foto Tgcom)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvatore Parolisi ultime notizie, a Quarto Grado parla sua madre (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.