Ultimissime

Sabato nero a Bologna, un uomo investito da un treno e uno accoltellato

Una giornata da dimenticare quella che si sta vivendo a Bologna: tre morti nel giro di pochissime ore


Ironicamente verrebbe da dire che se il buongiorno si vede dal mattino quello di Bologna non lo è proprio. Purtroppo però non si tratta di uno scherzo ma di quello che è avvenuto oggi nel capoluogo emiliano: si inizia con un treno che ha investito un uomo e si finisce con un omicidio in pieno giorno sotto gli occhi di decine di persone. Andiamo con ordine: questa mattina la prima tragedia. Poco dopo le 6 sulla linea Rimini-Bologna, tra Bologna e Gambettola un uomo finisce sotto un treno, non è ancora chiaro se si sia trattato di un indicente oppure se l’uomo avesse intenzione di suicidarsi. La circolazione è stata interrotta da entrambe le direzioni ma è ripresa con regolarità da un paio di ore. Non è finita qui.

Cadavere di una donna a Bologna- dopo i disagi per i passeggeri a causa della morte dell’uomo ci sono state altre interruzioni questa volta sulla linea Bologna-Verona. Un macchinista infatti ha notato la presenza di una donna sui binari. Purtroppo si trattava solo del suo corpo privo di vita. La Polfer sta indagando per dare un nome alla donna. Anche in questo caso ci sono stati dei rallentamenti e dei disagi per i pendolari.

Uomo ucciso in stazione- il sabato nero però non finisce qui: un uomo infatti è stato ucciso sul binario 1 della stazione di Bologna. Anche in questo caso la polizia ferroviaria è chiamata a indagare. Dalle prime indiscrezioni pare che si sia trattato di un caso passionale, un omicidio dovuto alla gelosia. L’uomo, un italiano, è stato ucciso intorno a mezzogiorno, accoltellato, sotto gli occhi increduli dei pendolari. In questi minuti si stanno visionando i filmati delle telecamere della stazione per dare un volto all’assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.