Ultimissime

Denise Pipitone è stata ritrovata?

Ultim'ora durante La vita in diretta: Denise Pipitone sarebbe stata ritrovata e in questo momento si troverebbe in questura a Gela


Notizia dell’ultima ora che fa venire davvero i brividi ma quelli di felicità se fosse vera. Diverse testate giornalistiche hanno riportato la notizia: Denise Pipitone è stata ritrovata, o meglio sarebbe stata ritrovata, usiamo il condizionale d’obbligo in questo caso. Le ultime notizie arrivano dalla puntata di oggi de La vita in diretta. A quanto pare proprio in questi minuti la polizia del commissariato di Gela starebbe compiendo degli accertamenti su una ragazzina che appartiene a una cominità Rom presente sul territorio di Gela. Ricordiamo che Denise è scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

 

Sono ancora in corso gli accertamenti e sicuramente ci vorrà del tempo prima di sapere se è davvero Denise la ragazza che viveva nella comunità rom. Restiamo anche noi in attesa di ulteriori aggiornamenti da condividere con voi non appena sapremo qualcosa in più.

Aggiornamento ore 19:50 – Non sarebbe Denise Pipitone la bimba portata in commissariato, le ultime notizie:

Si sta spegnendo con il passare dei minuti, anche questa volta, la speranza di mamma Piera. Sembrerebbe infatti che la ragazzina rom, portata oggi in commissariato, assomigli a Denise, ma non sia lei. Il dirigente della squadra mobile di Gela, Giovanni Giudice, commenta così la notizia: “Gli esami hanno dato esito negativo”. La ragazzina, ha spiegato il funzionario, sarebbe figlia di una coppia di rom che da diversi anni risiede a Gela. Tuttavia non è stato fatto alcun prelievo del Dna: secondo gli investigatori, sono sufficienti i documenti e i certificati di nascita. Adesso dunque, per togliere ogni dubbio, gli investigatori hanno chiesto alla procura di Marsala di poter compiere anche questo accertamento, l’esame del Dna.

La notizia del presunto ritrovamento di Denise Pipitone, la bimba scomparsa all’età di quattro anni nel 2004, da Mazara del Vallo, è stata lanciata questo pomeriggio, dalla trasmissione “La Vita in Diretta”, che nell’edizione di oggi delle 18 ha dedicato un approfondimento al caso della piccola.

Segui con noi gli aggiornamenti in diretta su facebook: clicca qui

Le ultime notizie: le parole di Piera Maggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Denise Pipitone è stata ritrovata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.