Ultimissime

Il corpo di Isabella Noventa si cerca scavando vicino casa della madre di Freddy: le ultime notizie

Le ultime notizie: il corpo di Isabella Noventa si cerca presso il casolare della madre di Freddy Sorgato, le ricerche potrebbero portare al ritrovamento del cadavere


Ci sono delle novità importanti nelle ricerche del corpo di Isabella Noventa. Dopo la confessione di Freddy Sorgato, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso la donna insieme a sua sorella Debora Sorgato e alla sua amica Manuela Cacco, le forze dell’ordine si sono spese per giorni nel tentativo di trovare il cadavere nelle acque del fiume Brenta. In questa lunga ricerca che fin ora non ha portato a nulla, ha perso la vita anche un sub arrivato a Noventa Padovana da La Spezia per dare il suo aiuto. Ma nelle ultime ore la svolta: il corpo di Isabella non si cerca più solo in quelle acque. Ieri il fratello di Isabella, Paolo, e l’avvocato di famiglia, avevano espresso la loro preoccupazione parlando del fatto che forse Freddy, per tutelarsi e per tutelare le donne coinvolte in questa storia, aveva solo inventato l’ennesima menzogna su questa vicenda, indicando il fiume come il luogo in cui cercare. Ed è proprio per questo che da qualche ora il corpo di Isabella si cerca anche nei pressi della casa di Freddy ma anche nei pressi dell’abitazione della madre dell’uomo, forse un vecchio casolare.

Nelle ultime immagini dal posto, mostrate in diretta anche dai programmi che seguono il caso in tv, come La vita in diretta, abbiamo visto il lavoro delle forze dell’ordine. Il fratello di Isabella è proprio sul posto in attesa di ricevere notizie da queste ricerche. Qualche minuto fa una indiscrezione: lo scavo si è fermato il che vorrebbe poter dire due cose. La prima: è stato trovato qualcosa e si aspetta l’arrivo del Pm sul posto; la seconda che si cambia posto ma che si continua a scavare.

Queste sono le ultime notizie sul caso Isabella Noventa mentre si continua appunto a cercare il corpo della donna. Arrivano invece altre notizie sulla sera dell’omicidio con i video che dimostrano come la sorella di Freddy sia coinvolta in prima persona in questa vicenda visto che la sua auto era a Padova a pochi metri di quella di suo fratello.

Le ricerche nei pressi del casolare della madre di Freddy potrebbero essere iniziate in seguito a una segnalazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.