Ultimissime

Omicidio all’Eur: uomo trovato agonizzante vicino alla discoteca

Era stato trovato agonizzante a pochi passi da una discoteca dell'Eur, l'uomo è poi morto dopo l'arrivo dei soccorsi. Le ultime notizie da Roma


Potrebbe essere una lite finita male, è questa la pista principale che seguono i Carabinieri dopo il ritrovamento di  un uomo in fin di vita, all’Eur. Nel quartiere romano, a pochi passi da una nota discoteca, è stato trovato un uomo gravemente ferito che è poi morto in ospedale. Si pensa che l’omicidio possa esser avvenuto dopo una serata passata a ballare ma come detto in precedenza, le indagini sono appena iniziate, e non si può escludere nessuno scenario. L’uomo, un italiano sui 50 anni residente a Roma, era riverso a terra incoscente e sarebbe morto poco dopo in ospedale. Avrebbe segni di colluttazione sul corpo e diverse ferite. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, si ipotizza che si sia trattata di una lite finita male. Queste le prime notizie diffuse dai media locali nella tarda mattinata di domenica. Saranno particolarmente importanti in queste indagini, le telecamere sulla strada in cui c’è stato l’omicidio. La speranza è che le telecamere abbiano ripreso quanto accaduto stanotte. Potrebbero esserci poi anche delle testimonianze visto che in strada c’era molta gente all’uscita della discoteca. 

«Importante valutare anche i racconti dei testimoni presenti sulla scena per capire cosa sia successo nel corso della serata», spiega Giuseppe Donnarumma, comandante del reparto operativo dei carabinieri.  I carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Eur infatti sono intervenuti intorno all’1.30 dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. A quell’ora il locale era ancora aperto e c’era ancora diversa gente in strada.

La vittima era in discoteca con la sua fidanzata. A un certo punto, secondo quello che è il racconto della donna, lei lo avrebbe perso di vista per poi trovarlo qualche minuto dopo fuori dal locale agonizzante. Non si esclude che l’uomo possa aver litigato con qualcuno proprio per un motivo legato alla sua compagna, magari per gelosia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.