Ultimissime

Omicidio di Budrio ultime notizie: fermato il marito della donna

Omicidio Budrio ultime notizie: la pensionata trovata morta in casa è stata uccisa da suo marito. L'uomo ha confessato. Le news sul caso


Era tornata la paura a Budrio, la paura che un uomo uccidesse senza un perchè, la paura che il famoso Igor non se ne fosse mai andato. E invece dietro l’omicidio della signora di Budrio ritrovata morta in casa, c’era l’ombra di un altro assassino. Un delitto di famiglia: Anna Lisa Cacciari, la pensionata ex fioraia ed ex benzinaia 65enne trovata morta lunedì nella sua casa in aperta campagna ad Armarolo di Budrio sarebbe stata uccisa da suo marito.  Nella tarda serata di ieri la Procura di Bologna ha sottoposto a fermo il marito, Athos Vitali: il provvedimento sarà sottoposto a convalida del gip. Le ultime notizie che arrivano da Budrio rivelano che il marito della donna avrebbe confessato questo omicidio. L’allarmismo delle ultime ore è stato del tutto immotivato ma è anche comprensibile che la popolazione di Budrio, ancora sotto choc per i fatti accaduti lo scorso anno, tema che ci sia ancora qualcosa di non risolto dietro la vicenda di Igor e, le modalità di questo omicidio, avevano fatto pensare  a una morte per denaro dopo una rapina finita male. Le cose però sono andate in modo diverso. 

DONNA UCCISA A BUDRIO ULTIME NOTIZIE: E’ STATO IL MARITO CHE AVREBBE CONFESSATO

Le indagini si sono avvalse di attività tecniche, analisi di tabulati telefonici e dei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza. Il marito è apparso in difficoltà di fronte alle domande degli inquirenti, in particolare non è riuscito a motivare adeguatamente contatti e movimenti tra le 7.30 e le 10 di lunedì mattina, lasso di tempo in cui è stato commesso il delitto. 
Così ha ammesso le proprie responsabilità, riferendo di aver ucciso la moglie al culmine di una lite per futili motivi. Ha colpito due volte la donna con un coltello da cucina. L’arma del delitto è stata trovata e sequestrata. L’uomo quindi avrebbe confessato l’omicidio di sua moglie, si troverebbe in carcere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.