Ultimissime

Il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli ucciso per nascondere una truffa? Da Chi l’ha visto le ultime notizie

Il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli ucciso per nascondere una truffa? Da Chi l'ha visto le ultime notizie. Dal mistero delle fatture alle parole dell'ex fidanzata di Giacomo


Non ha ancora un nome l’assassino di Mario Bozzoli. Non hanno ancora un corpo sul quale piangere i familiari dell’imprenditore. Non c’è ancora una soluzione per il rebus che sembra davvero complicato. Tanti pezzi di un puzzle che tutti insieme sembrano dare una immagine: Mario Bozzoli aveva capito che qualcuno stava approfittando di lui, della sua azienda, del suo denaro? Sembrerebbe esserci una truffa dietro la scomparsa e forse anche la morte di Mario Bozzoli. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 maggio 2018 si torna a parlare del caso con le parole della moglie di Mario che dopo tre anni di silenzio decide di aprire anche le porte della sua casa. E’ stanca di aspettare, è stanca di non sapere. Vorrebbe capire cosa sia successo all’uomo che amava, al padre dei suoi figli.

A quanto pare Mario Bozzoli aveva scoperto che i suoi nipoti usavano i soldi della sua azienda per pagare delle fatture che non erano però della Bozzoli. I figli di suo fratello, Alex e Giacomo Bozzoli,  infatti stavano lavorando a un nuovo progetto per aprire una nuova fonderia. Mario aveva trovato una fattura di 43 mila euro che non era per delle spese della Bozzoli e aveva voluto chiedere delle spiegazioni alla ditta che l’aveva rilasciata. Aveva quindi scoperto che suo fratello e i suoi nipoti usavano i soldi della Bozzoli per fare dei lavori presso la loro nuova fonderia. Tutto questo è successo solo tre giorni prima della scomparsa di Mario. L’imprenditore di Marcheno, lo ricordiamo, manca da casa dall’8 ottobre 2015. 

LA SCOMPARSA DI MARIO BOZZOLI ULTIME NOTIZIE: I SUOI NIPOTI SONO COINVOLTI IN QUESTA STORIA? 

E’ davvero possibile che Mario Bozzoli sia stato ucciso per una fattura, per del denaro? Sembrerebbe un movente forte ma non ci sono ancora le prove perchè il corpo di Mario non è stato ritrovato e a quanto pare non è stato gettato in uno dei forni. L’ipotesi alla quale si sta lavorando, riguarda i camion che la sera della scomparsa di Mario hanno lasciato l’azienda. E’ possibile che l’uomo sia stato portato via su uno di quei mezzi di trasporto?

Una cosa è certa: le indagini stanno ancora andando avanti e la famiglia di Mario vuole la verità. Non si può scomparire nel nulla e non si può morire per una fattura di 43 mila euro. A tal proposito, sempre nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 maggio 2018, vengono rimostrate le immagini registrate proprio da un operatore del programma di Rai3. Immagini nelle quali si vede uno dei figli di Adelio, prendere qualcosa dallo studio di Bozzoli la sera in cui Mario è scomparso, e strappare anche dei fogli. Che cosa ci faceva nell’ufficio di suo zio?

LA TESTIMONIANZA DELLA EX FIDANZATA DI GIACOMO BOZZOLI: ODIAVA SUO ZIO ED ERA UN VIOLENTO

Sempre nella trasmissione di Rai 3 sono state rivelate alcune delle dichiarazioni che la ex fidanzata di Giacomo Bozzoli aveva rilasciato tre anni fa ai tempi dell’indagini iniziale. La ragazza aveva parlato di un rapporto complicato con Giacomo. Lui la picchiava, la minacciava, lei aveva paura in quanto girava sempre armato con un coltello. Una volta le aveva persino puntato una pistola che Adelio teneva in casa, contro la testa.

La ragazza inoltre ha raccontato agli inquirenti che Giacomo odiava suo zio ma anche la sua famiglia. Apostrofava con parole cattive i suoi cugini e la moglie di Mario. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli ucciso per nascondere una truffa? Da Chi l’ha visto le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.