Ultimissime

Giallo a Bari: turista americana trovata morta in un B&B, lividi sul collo

Giallo a Bari: turista americana trovata morta in un B&B, lividi sul collo. Omicidio o drammatico incidente?


Un vero giallo quello che arriva da Bari oggi 13 maggi 2018. Sembrerebbe trattarsi di un omicidio: una turista americana di 65 anni è stata trovata morta all’interno della stanza di un b&b, nel quartiere Carbonara. Sul collo sarebbero state individuati dei lividi. La donna era in vacanza a Bari ma purtroppo quello che doveva essere un soggiorno all’insegna del bel clima, del buon cibo e di posti nuovi da scoprire, si è trasformato in un incubo con un finale inquietante. Che cosa è successo alla donna? E’ stata uccisa?

GIALLO A BARI: OMICIDIO IN UN B&B? UNA TURISTA AMERICANA TROVATA MORTA, ERA IN VACANZA CON IL MARITO

A quanto si è saputo, la donna era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. Il ritrovamento è avvenuto in una villetta, in strada Giardinelli. Gli uomini della sezione investigazioni dei carabinieri stanno facendo rilievi all’interno della stanza dove è stato rinvenuto il cadavere. E’ chiaro che i primi sospetti ricadano sul marito, visto che era la sola persona che la donna conosceva nel nostro paese. Ma non si esclude al momento anche la pista dell’incidente: la donna potrebbe esser caduta e aver avuto delle ecchimosi conseguenti a essa. Non sappiamo dove fosse il marito al momento del ritrovamento del cadavere. 

A dare l’allarme è stato il marito della donna trovata per terra in camera da letto, un ambiente in ordine che non presenta segni di effrazione. Quanto alle presunte ecchimosi sul corpo, non è escluso che possano essere state prodotte dalla caduta. Ma sono in corso i rilievi del medico legale e della Sis dei carabinieri. Sul posto ha effettuato un sopralluogo il pm di turno Marco D’Agostino.

Per il momento quindi non ci si sbilancia e non si punta il dito contro nessuno. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità su questa tragica morte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.