Giallo a Bari: turista americana trovata morta in un B&B, lividi sul collo


Giallo a Bari: turista americana trovata morta in un B&B, lividi sul collo

Un vero giallo quello che arriva da Bari oggi 13 maggi 2018. Sembrerebbe trattarsi di un omicidio: una turista americana di 65 anni è stata trovata morta all’interno della stanza di un b&b, nel quartiere Carbonara. Sul collo sarebbero state individuati dei lividi. La donna era in vacanza a Bari ma purtroppo quello che doveva essere un soggiorno all’insegna del bel clima, del buon cibo e di posti nuovi da scoprire, si è trasformato in un incubo con un finale inquietante. Che cosa è successo alla donna? E’ stata uccisa?

GIALLO A BARI: OMICIDIO IN UN B&B? UNA TURISTA AMERICANA TROVATA MORTA, ERA IN VACANZA CON IL MARITO

A quanto si è saputo, la donna era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. Il ritrovamento è avvenuto in una villetta, in strada Giardinelli. Gli uomini della sezione investigazioni dei carabinieri stanno facendo rilievi all’interno della stanza dove è stato rinvenuto il cadavere.

E’ chiaro che i primi sospetti ricadano sul marito, visto che era la sola persona che la donna conosceva nel nostro paese. Ma non si esclude al momento anche la pista dell’incidente: la donna potrebbe esser caduta e aver avuto delle ecchimosi conseguenti a essa. Non sappiamo dove fosse il marito al momento del ritrovamento del cadavere. 

A dare l’allarme è stato il marito della donna trovata per terra in camera da letto, un ambiente in ordine che non presenta segni di effrazione.

Quanto alle presunte ecchimosi sul corpo, non è escluso che possano essere state prodotte dalla caduta. Ma sono in corso i rilievi del medico legale e della Sis dei carabinieri. Sul posto ha effettuato un sopralluogo il pm di turno Marco D’Agostino.

Per il momento quindi non ci si sbilancia e non si punta il dito contro nessuno. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità su questa tragica morte. 

Giallo a Bari: turista americana trovata morta in un B&B, lividi sul collo ultima modifica: 2018-05-13T12:01:22+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close