Ultimissime

L’omicidio di Manuela Bailo, l’amante parla di un incidente: non voleva ucciderla

L'omicidio di Manuela Bailo, l'amante parla di un incidente: non voleva ucciderla. Ecco le ultime notizie sul caso


E’ una storia ancora aperta quella di Manuela Bailo, la ragazza di 35 anni morta tra il 29 e il 30 luglio 2018. Il suo ex amante, Fabrizio Pasini, ha confessato, portando gli inquirenti sul posto dove ha seppellito il cadavere della donna. Ma nelle ore passate, nulla si era detto e scritto sul movente dell’omicidio. Pare che, almeno secondo la versione del Pasini, non si debba parlare di omicidio ma di una morta accidentale. L’uomo, dopo aver confessato dove era stato seppellito il cadavere della sua ex amante, avrebbe anche detto che tutto è successo per caso, che non era sua volontà fare del male alla ragazza, che si sarebbe trattato di un incidente. Tutte cose che ovviamente potranno essere verificate da chi indaga. Nelle prossime ore, con i risultati degli esami autoptici sui resti di Manuela, si potrà capire che cosa è davvero successo alla donna.

Il cadavere di Manuela è stato ritrovato in una cascina, in provincia di Cremona, un luogo che Pasini, a quanto pare, conosceva bene. In quella zona infatti, pare andasse spesso per partecipare a dei giochi di ruolo e sapeva quindi come muoversi senza essere visto e senza destare sospetti. 

MANUELA BAILO ULTIME NOTIZIE: IL SUO EX AMANTE CONFESSA MA PARLA DI UN INCIDENTE E NON DI OMICIDIO 

  “È caduta dalle scale” ha detto Pasini agli inquirenti, “un incidente, non volevo ucciderla”. L’uomo sostiene quindi che si sarebbe trattato di una fatalità durante un litigio, che avrebbe poi innescato la messa in scena con cui ha tentato di far credere che Manuela era andata in vacanza alcuni giorni nella casa di famiglia sul lago di Garda, inviando diversi messaggi dal cellulare dell’ex amante alla sorella e ai genitori. Ma se Manuela è davvero caduta dalle scale, cosa che si potrà facilmente dimostrare con gli esami sul suo corpo, perchè non chiamare i soccorsi? Perchè continuare a fingere per quasi un mese mentendo, rilasciando interviste e raccontando solo delle cose non vere? Le parole di Fabrizio adesso, risultano poco credibili dopo tutto quello che è successo.

Per la famiglia di Manuela un tragico epilogo. I genitori della ragazza, dopo che Manuela per qualche giorno non ha dato sue notizie, hanno subito pensato al peggio. E adesso chiedono solo giustizia: la mamma della giovane ha spiegato che ha sempre avuto dei dubbi su Fabrizio, che pensava fosse lui il responsabile della scomparsa di Manuela e a quanto pare non sbagliava. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.