Ultimissime

Ex concorrente di The Voice, Asia investe e uccide un ciclista a Pordenone

Ex concorrente di The Voice, Asia investe e uccide un ciclista a Pordenone. Ecco le ultime notizie sul drammatico incidente


L’avevamo lasciata sul palco di The Voice of Italy 2018 al fianco di Francesco Renga, su Rai 2. La ritroviamo purtroppo sulle pagine della cronaca nera per un drammatico incidente avvenuto poche ore fa. Parliamo di Asia Sagripanti, 19enne finalista dello show televisivo “The Voice of Italy 2018”, talent in cui si è classificata al quarto posto. La ragazza avrebbe investito e ucciso un ciclista mentre era al volante della sua macchina. Secondo una prima ricostruzione e la testimonianza della ragazza, a far perdere il controllo dell’auto sarebbe stato un insetto entrato nell’abitacolo, che l’avrebbe distratta. Impaurita probabilmente dalla presenza dell’insetto, Asia ha perso il controllo del mezzo e ha provocato l’incidente durante il quale ha perso la vita un uomo di 52 anni. Queste le prime notizie ma è chiaro che la dinamica dell’incidente sia da verificare per capire se davvero la ragazza ha delle responsabilità in questo drammatico sinistro. 

Il fatto è accaduto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. La notizia ha fatto subito il giro del web anche per la popolarità della ragazza che, come detto in precedenza, è stata una delle protagoniste dell’edizione 2018 del reality di Rai 2, The Voice of Italy. 

PORDENONE ULTIME NOTIZIE: DRAMMATICO INCIDENTE, ASIA SAGRIPANTI TRAVOLGE E UCCIDE UN CICLISTA CON LA SUA MACCHINA

Secondo quella che è la prima ricostruzione, a causare l’incidente, sarebbe stata probabilmente un’ape. L’insetto, probabilmente una vespa, avrebbe distratto la giovane che avrebbe così perso il controllo del mezzo e non si sarebbe accorta della presenza del ciclista sul lato della carreggiata. Dopo l’incidente, la giovane è stata trasportata in ospedale sotto schock. Vani i tentativi di salvataggio dell’uomo, con un massaggio cardiaco praticato dal personale medico del 118. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Pordenone. Secondo quanto si legge sui media veneti, l’uomo lascia sua moglie. 

Le indagini daranno modo di capire che cosa è realmente successo e quali siano le responsabilità della ragazza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.