Ultimissime

Milano uomo morto sui binari del tram: si indaga per capire la dinamica

Milano uomo morto sui binari del tram: si indaga per capire la dinamica. Ecco le ultime notizie


Ultime notizie da Milano dove questa mattina un uomo è stato ritrovato morto sui binari del tram. Sono ancora poche le notizie in merito ai fatti ma dalle indagini non si esclude nessuna ipotesi. I fatti sono accaduti questa mattina all’alba in via Giovanni Battista Grassi, a Milano, nei pressi dell’ospedale Sacco. Alle 5 e 30 il conducente di un tram che stava manovrando al capolinea di Roserio della linea 12 si è trovato sui binari un uomo sdraiato a terra. Forse addormentato, o ubriaco. I primi accertamenti di polizia giudiziaria svolti dai vigili hanno accertato che l’uomo, non ancora identificato, è stato “arrotato dal tram”, il cui conducente, sotto choc, avrebbe detto di non aver fatto nemmeno in tempo a frenare dopo essersi trovato davanti il corpo disteso sui binari. Non è chiaro quindi se l’uomo sia morto in seguito all’incidente o se fosse già morto prima. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto, hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Forse, un senzatetto. Gli esami autoptici nelle prossime ore potrebbe dare maggiori risposte per capire cosa sia davvero successo all’uomo.

ULTIME NOTIZIE DA MILANO: UOMO MORTO SUI BINARI DEL TRAM, E’ STATO INVESTITO O ERA GIA’ DECEDUTO?

Si indaga quindi per capire che cosa è davvero successo all’uomo morto questa mattina a Milano. La polizia locale, che sta compiendo gli accertamenti del caso, non è ancora in grado di stabilire le cause della morte: non è esclusa nemmeno l’ipotesi di un malore precedente all’arrivo del tram. Il tram era in arrivo a bassissima velocità quando ha toccato l’uomo, trascinandolo per qualche centimetro. L’autista si è accorto subito della presenza di una persona sui binari e ha frenato: l’impatto dunque non sarebbe stato forte. E’ scattato l’allarme e sono arrivati i soccorsi

Il conducente è stato trasportato in ospedale in codice verde, sotto shock.
Sul fronte della viabilità le due linee che avevano subito alterazioni, la ‘1’ e la ’12’ hanno ripreso la normale circolazione poco dopo le 9. Queste le ultime notizie dal capoluogo lombardo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.