Ultimissime

La famiglia di Luca Sacchi si allontana da Anastasia: troppe ombre in questa vicenda

La famiglia di Luca Sacchi prende le distanze da Anastasia: troppo ombre nel racconto della ragazza. Ecco le ultime notizie

Mentre si attende di conoscere la versione ufficiale che Anastasia, la fidanzata di Luca Sacchi, darà in procura raccontando quello che è successo la sera del 23 ottobre 2019, arrivano nuove notizie sulla vicenda. E di fronte a tutte le ombre che ci sarebbero nel racconto di Anastasia e anche nella sua vita, la famiglia di Luca Sacchi prende le distanze. Lo riferisce Tgcom24 che riporta le parole del legale della famiglia del giovane ucciso nel quartiere Colli Albani, a Roma. «Impossibile a livello morale difenderla» avrebbero dichiarato i legali della famiglia del giovane ucciso da Valerio del Grosso.

Ma ci sarebbe anche dell’altro.

OMICIDIO LUCA SACCHI ULTIME NOTIZIE: SCAMBIO DI COCAINA LA NOTTE DELLA TRAGEDIA?

Fino a questo momento della storia si è sempre parlato di droga ma di droga leggera, marijuana. Una compra vendita finita nel dramma, con la morte di Luca che a detta dei suoi familiari, era di certo all’oscuro di tutto. Ma secondo quanto riporta La Stampa, ci sarebbe ben altro. Paoletto e Valerio del Grosso infatti non erano specializzati nella vendita di erba ma di cocaina. I due quindi avrebbero raggiunto Anastasia e il suo gruppo di amici per un acquisto importante. Anche per questo, come riferiscono i giornalisti de La stampa che hanno trovato una pista diversa per questa storia, i soldi nello zaino di Anastasia ( che forse non era solo uno) non erano 2000 euro. E la cifra sarebbe ben lontana anche dalle 20 mila euro di cui si è molto parlato nelle ultime ore. Lo scambio infatti prevedeva una cifra pari a 35 mila euro. I due fermati, per i quali oggi è stato convalidato l’arresto, potrebbero aver parlato solo di erba per non aggravare la loro posizione. Fondamentali saranno, come detto dall’inizio di questa vicenda, i tabulati telefonici e lo scambio di messaggi tra i due pusher e le persone che avrebbero dovuto acquistare da loro la merce. Anastasia? I suoi amici?

Tutte cose ovviamente da verificare e che solo le forze dell’ordine a chiusura delle indagini potranno confermare o smentire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.