A La vita in diretta tutto il dolore dei genitori di Luca Sacchi: Anastasia dirà la verità?


Sono completamente distrutti dal dolore i genitori di Luca Sacchi. Dopo aver dato l’ultimo saluto al ragazzo, nel giorno dei funerale, sono tornati a casa con la consapevolezza che lui non c’è più. Ma il papà del 24enne, nella puntata de La vita in diretta in onda oggi su Rai 1, ha spiegato che è solo grazie a Luca, che lo guida, che va avanti anche per cercare la verità su questa vicenda. La mamma di Luca, che continua a sperare che Anastasia racconti quello che è successo davvero la notte in cui il giovane è stato ucciso, confessa che indossa i vestiti di suo figlio, per sentirlo vicino.

IL DOLORE DEI GENITORI DI LUCA SACCHI A LA VITA IN DIRETTA: VOGLIONO LA VERITA’

E’ chiaro che adesso, dopo la morte del loro adorato figlio, Alfonso e sua moglie si aspettino solo la verità su quanto accaduto.

Posso accettare le scuse della mamma, ma mio figlio non girava con una pistola. E ora mio figlio non c’è. Lei può andare a trovare suo figlio. Un giorno potrà anche riscattarsi, io invece vedrò mio figlio quando morirò. Lei questo non lo può immaginare” ha detto la mamma di Luca riferendosi alla famiglia di Anastasia. Poi è intervenuto l’avvocato Armida Decina ha rivelato: “In questi giorni verranno risentiti i testimoni. Ci sarà anche l’audizione di Anastasia e Giovanni. Non si punta il dito contro nessuno, ma quello che dispiace è l’anonimato che trapela in ogni gesto“. E fa riferimento al gesto del rombo di motore, durante i funerali di Luca: “Forse era il caso che si fermassero, si togliessero i caschi e andassero insieme alla famiglia a piangere. Quello che c’è dietro questo gesto non è comprensibile. Chiediamo che esca la verità su quanto accaduto quella sera“.

La mamma e il papà di Luca anche da La vita in diretta continuano a ribadire la loro convinzione: il loro ragazzo non ha nulla a che fare con la droga. “Non ci metto solo la mano, ci metto tutto il mio corpo” ha detto la mamma di Luca.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close