Ultimissime

Dora Lagreca suicidio o incidente? Il fidanzato indagato, le amiche: “Era geloso, possessivo”

Le ultime notizie sulla morte di Dora Lagreca: non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Intanto il suo fidanzato è stato indagato

Dora Lagreca morta Potenza

E’ una storia dai contorni sbavati quella di Dora Lagreca, una storia che non ha ancora tutti i pezzi nel posto giusto e le indagini, serviranno proprio per capire che cosa è successo la sera in cui la ragazza è caduta dal balcone della mansarda dove viveva con il suo fidanzato. Un drammatico incidente dopo una lite di coppia? Un gesto estremo? Un omicidio? Sono aperte tutte le piste e mentre si indaga, con il fidanzato di Dora che finisce nel registro degli indagati per istigazione al suicidio, a parlare sono tutte le persone che conoscevano la ragazza. Parenti, amiche, amici: nessuno crede che Dora si sia gettata volontariamente da quel balcone. La pista del suicidio, per tutti è da escludere totalmente. Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 12 ottobre 2021, una delle amiche di Dora, ha provato a raccontare che persona fosse la ragazza e ha anche spiegato che il rapporto con il suo fidanzato non era tutto rose e fiori. Le cose non erano facili perchè l’uomo, a detta di questa amica di Dora, che ha parlato nel programma di Rai 1, era molto geloso della ragazza. Dora era bellissima e lui ne era quasi ossessionato. Era possessivo ai limiti.

 Si fanno sentire anche i familiari di Dora, che si aspettano di avere giustizia da questa drammatica vicenda. Parla l’avvocato Revinaldo Lagreca: «Non c’era alcuna sintomatologia che potesse far pensare a un suicidio». E’ questa la posizione della famiglia. Parlano chiaramente anche i familiari del fidanzato di Dora che lo descrivono come un ragazzo molto provato per quello che ha accaduto e ci tengono a spiegare che il giovane ha provato in tutti i modi a evitare che Dora precipitasse ma non ce l’ha fatta.

Dora Lagreca ultime notizie: si attendono i risultati dell’autopsia

Il fidanzato di Dora, subito dopo la caduta dal balcone della giovane, è corso fuori per aiutarla e ha chiamato i soccorsi. Conferma di non avere nulla a che fare con la morte della ragazza, si avevano litigato ma non ha fatto nulla per fare del male a Dora. Si attendono quindi ora i risultati dell’autopsia sul cadavere della ragazza e anche gli esami che il Ris ha fatto sui luoghi dei fatti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.