Ultimissime

Bambino morto e nascosto in valigia: fermata una 40enne ad di una startup

Ha lasciato l'hotel con la sua valigia senza farsi notare ma la macchia di sangue nella stanza di Hotel ha insospettito il personale che si è messo in contatto con le forze dell'ordine. Nella valigia della donna c'era il cadavere del suo bambino

donna fermata bambino morto valigia

Orrore in India dove una donna di 40 anni è stata fermata dopo aver lasciato un albergo in circostanze non chiare. Nella valigia con cui la donna viaggiava, c’era il corpo di suo figlio che era stato ucciso poco prima. La segnalazione è arrivata dagli addetti delle pulizie della stanza dell’Hotel dove la donna alloggiava. Entrati in stanza dopo il checkout, hanno trovato una macchia di sangue. “Volevo uccidermi” avrebbe detto la donna fermata alle forze dell’ordine. Ma chi ha ucciso il bambino che era nella sua valigia e perchè? La donna fermata dalle forze dell’ordine si chiama Suchana Seth, che guida la who heads The Mindful AI Lab di Bangalore. La donna è stata bloccata dalla polizia dello Stato di Karnataka mentre stava rientrando in taxi dal vicino Stato di Goa. Il bambino che era dentro la valigia della Seth, secondo i primi esami autoptici, sarebbe morto per soffocamento.

In India una donna uccide il figlio e poi lo nasconde nella valigia

Secondo il medico che ha fatto l’autopsia al cadavere, non ci sarebbero segni evidenti di strangolamento o di soffocamento ma la donna, per uccidere il bambino, potrebbe aver usato un cuscino. E’ questa l’ipotesi principale seguita da chi indaga. Secondo la polizia, il movente di questo omicidio è chiaro: Suchana Seth non aveva accettato la separazione e il fatto di dover portare suo figlio ogni domenica a fare visita al padre. Dunque avrebbe ucciso il piccolo e poi avrebbe tentato di togliersi la vita senza riuscirci. La donna è stata arrestata nella giornata di martedì ma ha detto di non aver ucciso suo figlio, alle forze dell’ordine ha raccontato che il bambino è morto per cause naturali. Secondo il legale della donna, il bambino sarebbe morto, lei spaventata avrebbe vegliato il suo corpo fino a decidere di togliersi la vita.

La donna è poi uscita dall’Hotel con il cadavere del bambino nella valigia, nel taxi era tranquilla ha raccontato il conducente. L’uomo era stato avvisato dalle forze dell’ordine: gli avevano fatto sapere che doveva raggiungere la prima stazione di polizia. Secondo i siti locali indiani quindi, la donna non è stata fermata in aeroporto ma mentre era nel suo taxi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.