Dolci

Anna Moroni si commuove parlando dell’addio alla sorella Liliana (Foto)

Nella puntata di oggi di Ricette all'italiana Anna Moroni ha ricordato sua sorella Liliana confermando la triste perdita dei giorni scorsi (foto)

anna moroni oggi


Anna Moroni è tornata al lavoro, alle registrazioni delle puntate di Ricette all’italiana, nonostante il grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi (foto). La maestra in cucina che da questa stagione vediamo in onda tutti i giorni su Rete 4 ha dovuto salutare per l’ultima volta la sua amata sorella Liliana. Ad annunciare il dolore che ha colpito Anna Moroni la settimana scorsa era stata Elisa Isoardi in diretta da La prova del cuoco, intanto andavano in onde le ricette all’italiana già registrate, poi sono arrivate le nuove puntate e Annina non ha detto una parola ma sapevamo che poi sarebbe arrivata la triste confidenza. La Moroni è un po’ come Antonella Clerici, in cucina racconta un po’ della sua vita, anche questo rende il suo spazio in tv più caldo e accogliente rispetto ad altri. “Io faccio tante torte di mele” ha detto nella puntata di oggi di Ricette all’italiana mentre preparava una torta cioccolato e pere. Chi la segue da anni conosce già la torta di mele di Liliana e sa che Anna più volte ha suggerito a La prova del cuoco i dolci di sua sorella, anche lei era bravissima in cucina.

ANNA MORONI RICORDA SUA SORELLA LILIANA IN TV NELLA CUCINA DI RICETTE ALL’ITALIANA

Inevitabile per lei il ricordo di sua sorella, perché c’è una torta di mele in particolare, ed è proprio la torta di Liliana. “Purtroppo ci ha lasciato in questi giorni” ha aggiunto Anna Moroni facendo fatica a non fare scendere le lacrime. “La farò sicuramente un giorno” ha proseguito interrompendo poi quel dolore e continuando a parlare della ricetta del giorno.

E’ troppo presto adesso per parlarne, per ricordare sua sorella con qualche episodio della loro vita insieme, con la ricetta della torta di mele che chissà quante volte avranno mangiato insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.