Social News

The Arcore’s Nights: il video che spopola su Youtube

E’ il video che sta spopolando in questi giorni sul web. Su Youtube è uno dei più cliccati. Senza esprimere nessuna opinione in merito facciamo vedere però questo simpatico video. Si chiama The Arcore’s Nights è una rivisitazione di Grease davvero particolare. Alcune frasi sono in italiano altre in inglese ma ci sono i sottotitoli. […]


E’ il video che sta spopolando in questi giorni sul web. Su Youtube è uno dei più cliccati. Senza esprimere nessuna opinione in merito facciamo vedere però questo simpatico video. Si chiama The Arcore’s Nights è una rivisitazione di Grease davvero particolare. Alcune frasi sono in italiano altre in inglese ma ci sono i sottotitoli. E’ comunque molto comprensibile e si capiscono a pieno i riferimenti.

Della serie non si può dire fatti e rpesone citate sono del tutto casuali. Anzi…L’esatto contrario. Ecco il video-musical The Arcore’s Nights:

Carino, niente di eccezionale anche perchè è in inglese…Magari sarebbe stato più simpatico se fatto in italiano. I riferimenti a Berlusconi e ai festini di Arcore ( i presunti festini ) sono evidenti. Come sono evidenti i riferimenti a tutti i protagonisti della storia in particolare a Lele Mora. Come potrete veder il video comunque piace…Date voi un giudizio.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.