Programmi TV

Fiorello e Giuliano Sangiorgi duettano a Il più grande spettacolo (video)

Ospite della prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiorello ha duettato con Giuliano Sangiorgi interpretando anche I’ve got you e strappando applausi e sorrisi.


Tutto come previsto, Il più grande spettacolo dopo il weekend di Fiorello ha vinto in ogni dettaglio dimostrando di essere davvero il più grande spettacolo. Tra gli ospiti della prima puntata Giorgia e i Negramaro e ovviamente Fiorello non si è lasciato sfuggire l’occasione di duettare con Giuliano Sangiorgi e la strepitosa cantante che chiuderà ognuna delle quattro puntate.

Ne Il più grande spettacolo dopo il weekend ogni situazione diventa una occasione per far sorridere, ma senza esagerare, nel puro stile Fiorello. Con Giuliano Sangiorgi ha giocato prendendo un po’ in giro i talent show e due personaggi al momento impegnati con X Factor 5: Morgan e Arisa, diventati Morgano e Ariso anche grazie alla complicità di Marco Baldini.

Un ciuffo fastidioso, il trucco e la magrezza appena conquistata da Fiorello l’hanno aiutato nella somiglianza con Morgan che con un simpatico e inguardabile Ariso giudicava le performance di Giuliano mentre proponeva alcuni grandi successi dei Negramaro. Bocciato da entrambi i giudici, promosso solo sull’interpretazione di Meraviglioso, famosa canzone di Domenico Modugno portata di recente al vertice delle classifiche.

Ad effetto anche il duetto proposto da Fiorello e Giuliano Sangiorgi che dopo essersi scambiati complimenti sulle rispettive voci hanno dato vita ad uno spettacolo nello spettacolo con I’ve got you, ricordano la magistrale esibizione Sinatra – Bono. Risultato perfetto per chi non ha la critica a portata di mano ma vuole godersi una serata davvero molto piacevole con grandi artisti italiani.

Per chi avesse perso la prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend ed in particolare il duetto I’ve got you di Fiorello e Giuliano Sangiorgi, di seguito il video.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.