Social News

Introducing, la gravidanza in 90 secondi che emoziona

Il timelapse di Amelie sta emozionando tutti, quei 90 secondi di magica gravidanza. Vi mostriamo introducing, un video dolcissimo


Niente è più magico della nascita di un bimbo, proprio come quei nove mesi di gravidanza in cui il corpo della futura mamma si trasforma e il futuro papà attende emozionato il lieto evento. Così una giovane coppia ha portato avanti per tutta la gravidanza un dolce progetto dal titolo Introducing, un video di 90 secondi che racchiude il momento del concepimento fino a quello della nascita della bellissima Amelie.

Il timelapse di Amelie ha emozionato tutti e il perché è nella sequenza di immagini che i due innamorati hanno messo insieme.

La gravidanza a volte viene vissuta dai futuri genitori con troppa ansia. Le preoccupazioni all’improvviso si moltiplicano e il senso di protezione per il piccolo è immediato. Il corpo della donna si trasforma e le incognite sembrano tante. Ma l’adorabile video che vi mostriamo e che sta facendo il giro del web mette via ogni ansia e lascia solo ciò che deve essere.

Si cambia quando si riceve la notizia che presto si diventerà mamma o papà e i genitori di Amelie hanno infatti scelto anche di cambiare casa per accogliere nel migliore dei modi la loro bimba.

Novanta secondi di un video con una musica dolcissima che parte dal concepimento, da un bacio che lui con tutto il fiato e tutta l’energia stampa sull’ombelico della sua compagna. Amelie è già presente e gli scatoloni indicano il trasloco in una casa più grande. Ed è lì che sempre nello stesso punto della casa il pancione della mamma cresce secondo dopo secondo mentre la vita intorno scorre. Passano nove mesi, è ora che Amelie venga al mondo. Tanta energia e tanto amore e Amelie arriva sul finire del video stretta tra le braccia di mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.