Moda e Style

Moda Primavera 2013, Guess in saldo su Westrags

Ecco come risparmiare acquistando capi d'abbigliamento Guess su Westrags


La collezione della Primavera 2013 di Guess, è disponibile in saldo su Westrags. Un’occasione sicuramente da non perdere, per poter acquistare un capo d’abbigliamento di questo marchio senza spendere troppo. La linea di quest’anno, si affida ai colori pastello e ad un look rock. Potrete dunque aggiudicarvi un pezzo di questa collezione usufruendo di un’offerta speciale: per ogni acquisto, avrete un guadagno del 40%. Andando sul sito Westrags, sulla pagina dedicata all’offerta, potrete scegliere i capi Guess della Primavera 2013 e inserirli nel carrello virtuale; per ogni vestito, potrete accumulare un credito del 40% del prezzo del prodotto scelto, di cui potrete usufruire nel corso di un successivo acquisto. Come avviene l’accredito? Ogni volta che viene fatto un ordine su Westrags, viene ridepositato almeno il 30% della quota pagata per gli acquisti sul proprio account. Quindi, se per esempio si fa un ordine per un costo di 50 €, si ottiene un credito di 15 € da utilizzare nel corso di acquisti successivi.

Dunque, se volete fare shopping usufruendo di offerte esclusive, grazie a Westrags potrete fare acquisti in modo intelligente, accumulando del credito per poi poter risparmiare nel corso di acquisti successivi. Dunque, cosa aspettate a collegarvi al sito per ordinare i nuovi capi della collezione della Primavera 2013 di Guess? Su ogni spesa guadagnerete ben il 40%, che non è di certo poco.

Sicuramente l’offerta in questione farà gola alle fashion victims, che non possono fare a meno di acquistare capi d’abbigliamento in continuazione. Non c’è nulla di meglio che fare shopping risparmiando, e in questo caso “accumulando”.

Cosa ne pensate? Vi piace il sistema messo a punto da Westrags?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.