Notizie Strane

Onde elettromagnetiche: arrivano gli abiti per evitarle

La casa di moda francese Smuggler, per la Moda uomo Primavera/Estate 2013 lancia degli abiti in grado di proteggere l'uomo contrastando le onde elettromagnetiche

 In un mondo in cui ormai il le apparecchiature elettroniche, i cellulari e il Wi-Fi la fanno da padrone, c’è chi ha pensato bene di dar vita ad abiti in grado di difendere l’uomo dalle onde elettromagnetiche alle quali è quotidianamente esposto. Stiamo parlando della casa di moda francese Smuggler. Infatti le onde elettromagnetiche possono nuocere alla nostra salute, e così la casa di moda ha pensato di realizzare degli abiti per evitarle con l’ausilio di alcune università e con il Centro nazionale di  ricerche d’Oltralpe. I capi d’abbigliamento in questione presentano un tessuto particolare in grade di proteggere il corpo delle persone facendo da vero e proprio scudo. 

E così si possono bloccare le onde elettromagnetiche fino al 90%, grazie proprio al tessuto in questione. Smuggler ha sfruttato un’invenzione indirizzata prevalentemente alla creazione di divise da  lavoro, per tutti coloro che rischiano di entrare in contatto con delle radiazioni pericolose per la salute. Arriva così la prima collezione maschile proprio per la Primavera/Estate 2013, la quale è stata presentata a Parigi non molto tempo fa.

Per il momento i capi d’abbigliamento sono indirizzati all’uomo, che potrà usufruire di questa tecnologia sia per quel che concerne abiti classici maschili, realizzati con tessuti che sono stati arricchiti da nikel antiallergico, alluminio, acciaio inossidabile e pirite. Questi elementi hanno la capacità di creare uno schermo protettivo che contrasta le onde elettromagnetiche.

Dunque, la moda si unisce alla prevenzione della salute in modo del tutto inedito. Cosa ne pensate di questi abiti che consentono di stare alla larga dalle onde elettromagnetiche? Vi piacerebbe possederne uno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.