Notizie Strane

Nuova Zelanda, trovato un mostro marino (VIDEO)

In Nuova Zelanda, presso la spiaggia di Pukehina, nella baia di Plenty, è stato trovato un animale marino di origine sconosciuta. Di cosa si tratta?


In Nuova Zelanda è stato trovato un mostro marino? Questo è ciò che viene da pensare guardando la foto dei resti di questo terribile essere unico nel suo genere. L’animale è stato ritrovato nella spiaggia di Pukehina, nella baia di Plenty, ed ha suscitato molti interrogativi. Ora la sua foto sta circolando su internet, e ci si chiede di che specie animale si tratti. Infatti non è mai stato visto niente del genere prima d’ora. Il mistero è se sia un animale conosciuto, magari ridotto in queste condizioni per qualche strana ragione, o se si è in presenza di un vero e proprio mostro marino.

Come possiamo vedere in foto e nel video, questo animale ha dei denti aguzzi e seghettati. C’è chi sostiene che possa trattarsi di un’orca assassina, ma sta di fatto che in realtà sembra diverso da qualsiasi animale esistente di cui si ha nota. Bisogna tenere in considerazione che il presunto mostro si trova in uno stato avanzato di decomposizione. Il suo ritrovamento è stato filmato, e il video è stato veicolato su Youtube. Le cause della morte sono sconosciute. Anton Van Helden, esperto di mammiferi marini, in un’intervista ha detto che potrebbe trattarsi di un’orca. Così si stanno susseguendo varie opinioni al riguardo, e c’è chi addirittura pensa che possa essere una murena gigante o un animale preistorico estinto.

Come al solito però prevale il fascino del mistero, e pensare che si tratti di un mostro marino ci fa tornare alla mente le storie che ci raccontavano da bambini. A voi cosa sembra questo animale? Credete davvero che sia un mostro?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.