Notizie Strane

Usa sbanca al Powerball, 600 milioni di dollari: li incasserà?

Verrà allo scoperto l'uomo che ha vinto 600 milioni di dollari al Powerball? Solo lui dovrà decidere se incassare l'assegno vincente oppure no


Avete presente quei fortunati film americani in cui tutti comprano il biglietto confidando nel Powerball? Bhè a un uomo o a una donna è capitato: la fortuna lo ha baciato. Il biglietto vincente è stato venduto in Florida: la cifra vinta si aggira intorno ai 600 milioni di dollari. Per ora sembra che l’identutà del fortunato non sia stata svelata anche se sembra che il biglietto sia stato venduto in un supermercato e tante sono le persone che hanno parlato del fatto.

Ecco la combinazione vincente che il fortunato ha “azzeccato”: 10, 13, 14, 22 e 52, con il numero Powerball 11. La probabilità di vincere era di una su 75 milioni. Ricordiamo che il più grande jackpot della storia degli Stati Uniti messo in palio era di 656mila dollari, vinto alla lotteria Mega Millions nel marzo del 2012.

Adesso però c’è solo una questione da risolvere: l’uomo ( potrebbe essere anche una donna ma per facilità parliamo di un maschietto) dovrà decidere se incassare la cifra oppure no. Nel caso in cui decidesse di ritirare il famoso assegno in formato gigante, dovrebbe però pagare una bella cifra tutta in tasse. Il dubbio amletico adesso è semplice: pagare le tasse e intascare poi la restante somma diventando così un milionario oppure restare nell’anonimato e passare magari il biglietto a qualcuno? Davvero una trama da film ma siamo sicuri che l’uomo, dopo aver avuto questa bellissima notizia, resterà un semplice cittadino americano? Speriamo per lui che decida di pagare le tasse e di vivere poi una vita da super ricco…Solo lui in ogni caso potrà decidere cosa fare del suo destino!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.