Notizie Strane

Giochi più amati su Facebook: Farm Heroes Saga è il nuovo puzzle game

Tra i giochi piu' amati di Facebook c'e' Farm Heroes Saga, un puzzle game colorato e divertente, che promette di divenire molto popolare


Coloro che amano i giochi su Facebook hanno a disposizione un’ampia gamma di essi. Tra i giochi piu’ amati su Facebook oggi vogliamo parlarvi di Farm Heroes Saga, il nuovo puzzle game. Si tratta di un gioco in cui i colori hanno un ruolo principale. Ad alcuni di voi sara’ gia’ arrivata la tanto temuta notifica dei giochi su Facebook, senza sapere pero’ magari di cosa si trattasse. Ebbene, se prima di iniziare volete saperne di piu’, siete sicuramente nel posto giusto. Vediamo in cosa consiste uno dei giochi piu’ amati su Facebook, Farm Heroes Saga.

Tra i giochi dello stesso genere vi e’ Candy Crush Saga, di cui noi di UNF vi abbiamo gia’ parlato. Il fine ultimo del gioco Farm Heroes Saga e’ quello di raccogliere una buona quantita’ di colture tramite una certo numero di mosse. Si superano diversi livelli, ognuno dei quali e’ rappresentato da una tipologia differente di fattoria. Nemica nel gioco e’ la puzzola, che ha il compito di rendere piu’ ardua l’impresa. La grafica e’ molto bella, colorata, in accordo con il soggetto, la fattoria per l’appunto.

Il gioco Farm Heroes Saga e’ adatto a tutti, essendo molto leggero. Con esso potrete dilettarvi nel vostro tempo libero. Dopo tutto si sa, Facebook e’ ormai parte integrante della vita di moltissime persone, e i giochi non fanno altro che arricchirne le funzionalita’.

Tra gli altri giochi piu’ amati vi sono anche Song Pop e Criminal Case.

Qual e’ il vostro gioco preferito su Facebook? Avete mai giocato al puzzle game Farm Heroes Saga? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.