Notizie Strane

Persone più sfortunate del mondo: ecco chi sono

Al mondo ci sono persone davvero molto sfortunate, con delle storie assurde. Ecco chi sono e in cosa consiste la loro "sfiga"


Alcune persone sono più sfortunate di altre, si sa. Ma cene sono alcune che superano ogni limite, sulle quali si abbatte davvero un fato sfavorevole. Si tratta delle persone più sfortunate del mondo. Tra di esse abbiamo Harry Jenkins, residente nel Minnesota (USA). Si tratta di una storia triste, in quanto l’uomo, andando a pescare nel ghiaccio, lanciò della dinamite per creare un buco. Il suo cane corse a prenderla per riportarla indietro come si fa con un normale bastone saltando per aria, rompendo così il ghiaccio e facendo sprofondare il camion dell’uomo.

Un’altra delle persone più sfortunate del mondo è Calamity John, considerato l’uomo più sfigato di tutta la Gran Bretagna. Costui è riuscito a subire ben 16 sciagure, quali incidenti stradali (ben 3), un disastro minerario, l’essere colpito da un fulmine, l’essere travolto da un cavallo e conseguentemente investito da un furgone. Se non è sfortuna questa!

Vi è poi anche la donna più sfortunata d’AmericaMelanie Martinez, denominata “la donna degli uragani”. Essa ha visto distruggersi, per ben 5 volte e in periodi differenti, la propria abitazione a causa degli uragani.

Tra le persone più sfortunate del mondo vi è, senza ombra di dubbio, Henry Ziegland. Costui nel 1983 abbandonò la fidanzata sull’altare, la quale quindi si suicidò. Il fratello della stessa decise di vendicarsi, sparando ad Henry, che però non morì: la pallottola lo sfiorò sul viso per poi finire conficcata in un albero. Ben 30 anni dopo, l’uomo decise di abbattere l’albero con la dinamite. A causa dell’esplosione, la pallottola si liberò facendo finalmente il suo dovere e andando a finire nel cranio dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.