Notizie Strane

Posti più paurosi del mondo, ecco quali sono (FOTO)

In giro per il mondo si possono trovare dei posti inquietanti, che fanno davvero paura, nei quali bisogna evitare di recarsi se non si è abbastanza coraggiosi

Nel mondo ci sono dei posti che fanno davvero paura. Girovagando qua e là per il nostro pianeta, potreste imbattervi in scenari realmente inquietanti. Si tratta dei posti più paurosi del mondo, luoghi in cui i meno coraggiosi non vorrebbero mai ritrovarsi. Vediamo dunque quali sono. Iniziamo dall’ospedale psichiatrico Cane Hill, situato a Londra. Questo manicomio è in disuso ormai dal 1991, e qualche anno fa è stato dato alle fiamme da un piromane, assumendo così un aspetto davvero molto inquietante (come si può vedere in foto).

Altro luogo tra i più paurosi del mondo è Centralia,  in Pennsylvania, USA. Si tratta di una città fantasma alla quale si ispira Silent Hill. Questa città nacque su un giacimento di antracite, carbone fossile. Nel momento in cui vennero immessi dei rifiuti in combustione in un pozzo dismesso, il carbone prese fuoco, dando vita ad un incendio nel sottosuolo che obbligò gli abitanti a fuggire.

Altra città fantasma si trova in Ucraina, e il suo nome è Pryp’jat’. In origine doveva ospitare i lavoratori che venivano da Chernobyl. Fu dopo il disastro nucleare che essa iniziò a versare in uno stato d’abbandono, inavvicinabile tutt’ora se non per un periodo molto breve.

Un altro dei posti più paurosi del mondo è una palude che si trova nel New Orleans, rinomata perché viene considerata infestata dai fantasmi.

Infine, luogo di cui aver paura davvero è Aokigahra, una foresta vicina al Monte Fuji, in Giappone. In essa si possono trovare ossa umane, e a quanto pare chiunque vi passi avrebbe l’istinto di tentare il suicidio. Provare per credere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.